annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Arro
    Anche mio padre ha deciso di sfidarmi, dopodomani gli arriva la Focus 1.6 Zetec... L'unica cosa che non sopporto č che ha di serie una barca di roba, a momenti gli davano anche la macchinetta del caffč della Ford :rolleyes:

Buongiorno a tutti, Arro
    Ecco siamo in 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
      Ecco siamo in 2
      Ma non ci batteranno!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arro
        Ma non ci batteranno!!!
        Mai e poi mai mi inmagino giŕ quando prende la mia ?????????? io che faccio prendo il golf mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm la mia diretta rivale

Commenta

• C'č un mio amico ke va spesso in Austria ed in Germania e mi compra (quando si ricorda) tre riviste dedicate alla Opel: Opel Flash, Opel Tuning, Opel Club & Trend ( www.opelclub.de ). In + in questo periodo escono una paio di cataloghi di accessori in generale tipo D&W ( www.duw.de ), Jorg ( www.joerg.de ), Suspension & Supplies.... cčč un sacco di roba carina....
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Salve

Ragazzi ecco i fanali scuri della irmscher potete acquisatrli o alla irmscher italia o nei concessionari opel

i fanali fume' originali invece sono scuri solo nei divisori interni e quindi sono per un tuning piu' soft

Commenta

• Ciao

Ragazzi la nuova vectra monta il pistoncino a gas per sollevare il cofano, ho visto che e' facile montarlo anche sull'astra...e' un piccolo particolare pero'...in fondo...vabbe' fate voi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
                Wallace quel astra sarebbe il mio sognio e non penzo solo in mio pero quel delfino per me se fosse tutta nera era meglio perň se l'avevo cosi non č che la buttavo belle foto complimenti ma dove le prendi ??????????????
                sul nostro sito

Commenta

• Re: Salve

Messaggio originariamente postato da opc1
                  Ragazzi ecco i fanali scuri della irmscher potete acquisatrli o alla irmscher italia o nei concessionari opel

i fanali fume' originali invece sono scuri solo nei divisori interni e quindi sono per un tuning piu' soft
                  legali??

Commenta

• Re: Ciao

Messaggio originariamente postato da opc1
                    Ragazzi la nuova vectra monta il pistoncino a gas per sollevare il cofano, ho visto che e' facile montarlo anche sull'astra...e' un piccolo particolare pero'...in fondo...vabbe' fate voi...
                    faccio subbito!!!!! se costa poco lo faccio č una figata

Commenta

• http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=31987

io ci vado!
                      chi viene che ci conosciamo?

Commenta

Sto operando...
                      X