annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esame superato

Ciao a tutti coleghi astristi,
    sono troppo contento. oggi ho superato un altro esame in università e per festeggiare domani porto la mia piccola dal preparatore per qualche piccolo intervento qua e la, diciamo piccole ottimizzazioni e una bella pulita dei collettori...
    Per i grossi interventi dovrò aspettare un po', le finanze languono un po'...

Commenta

• X Fulmine

Purtroppo devo darti una brutta notizia, l'ultimo restailing dell'astra prevede tra l'altro gruppi ottici posteriori fumè e anteriori con parte della parabola nera, come sulla coupè, da lontano l'effetto è quello di avere tutto il fanale fumè senza però inficiare in alcun modo sulla luminosità complessiva

Commenta

• Spoiler Lunotto

Ho bisogno di un consiglio, vorrei metter uno spoiler sopra il lunotto della mia Astra SW, in concessionaria mi hanno proposto quello di Irmsher, mi sembra troppo grande, sproporzionato rispetto alla vettura... in parole povere sembra che non centri un granchè con la macchina...
        qualcuno mi saprebbe indicare se ha visto da qualche parte qualche spoiler un po' più piccolo che ben si coniuga con le linee della station?

Commenta

• Re: Esame superato

Messaggio originariamente postato da pieralessandro
          Ciao a tutti coleghi astristi,
          sono troppo contento. oggi ho superato un altro esame in università e per festeggiare domani porto la mia piccola dal preparatore per qualche piccolo intervento qua e la, diciamo piccole ottimizzazioni e una bella pulita dei collettori...
          Per i grossi interventi dovrò aspettare un po', le finanze languono un po'...

Allora tantissimi complimenti per lesame passato e in bocco al lupo per gli altri che ti devono arrivare

Commenta

• Ciao

Messaggio originariamente postato da marco760
            Ragazzi, oggi ho visto in giro per Firenze un'astra station wagon ( un taxi ) tutta normale, senza cerchi ma ........ con i fanali anteriori fumè ; sono veramente belli; li avevo già visti su altre astre belle tuninghizzate, ma su una normale mai. Sarà mica che ora la Opel prorpone l'astra di serie con quei fanali ??
            CIAO

Si marco ne abbiamo parlato sul forum, la opel ha messo in commercio la astra joy o n-joy boh! con fari fume' anteriori e posteriori, io ho ordinato i posteriori che mi devono ancora arrivareee

Commenta

• Re: X Fulmine

Purtroppo devo darti una brutta notizia, l'ultimo restailing dell'astra prevede tra l'altro gruppi ottici posteriori fumè e anteriori con parte della parabola nera, come sulla coupè, da lontano l'effetto è quello di avere tutto il fanale fumè senza però inficiare in alcun modo sulla luminosità complessiva
              Ecco mi hai dato una brutta no bruttissima notizzia e noi non ci penzano

Commenta

• Grazie Fulmine

Grazie mille Fulmine, purtroppo la strada per diventare ingegnere aerospaziale è ancora lunga... comunque ce la metterò tutta per impiegarci il meno possibile...

Commenta

• Principiante

Quanti post bisogna mandare per passare da principiante al livello successivo?

Commenta

• ingegnere aerospaziale bella prova metticela tutta si cosi saremo i primi a andare con UN astra sulla LUna a parte gli scherzi complimenti per il ramo scelo

Commenta

• Re: Principiante

Quanti post bisogna mandare per passare da principiante al livello successivo?
                      100
                      ti mando un pm cosi non si occupa il 3d ok

Commenta

Sto operando...
                      X