annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: erg

Messaggio originariamente postato da pieralessandro
    chi di voi ha già fatto la modifica poterbbe mandarmi una bella foto del lavoro che ha fatto... così vedo ed imparo bene
    Le foto della modifica me le aveva spedite poker333, ma purtoppo il pc l'altra settimana è andato in tilt e ho perso un sacco di dati tra cui le foto in questione... sorry:rolleyes:

Forse se poker333 si rifà vivo
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• erg

grazie mille, magari provo a mandare un pm a poker333

Commenta

• Ciao

Come hai fatto a sisemare l'erg, ho provato a staccare il tubo che la controlla ma la centralina ha riscontrato un'anomalia e la macchina è diventata un chiodo, non andava su di giri neanche a spingerla...
        Opc1 hai solo scollegato il tubo di controllo o hai messo un tappo sul collettore di aspirazione dove arriva il tubo del recupero dei gas di scarico?
        Mi mandi una foto del lavoro che hai fatto?

Ma no raga... la cosa e' semplicissima io ci ho messo mezzora, non non serve scollegare nulla, bisogna solo svitare la egr prendere la guarnizione metallica e farne una uguale ma con un buco solo ovvero quello centrale e i due per le viti. a quel punto la si rimonta e in questo modo i gas di scarico non rientrano piu' in aspirazione. il foglio di alluminio da utilizzare puo' essere identico a quello della guarnizione che toglierete in quanto basta e avanza anche se molti preferiscono utilizzare un alluminio piu' spesso. le viti torx sono dure e quindi utilizzate le chiavi apposite. la guarnizione originale non buttatela potrebbe servirvi. la valvola si trova in punti differenti in base al tipo di motore. ecco la foto che e' di poker e quindi spero che non s'incaxxi se la pubblico io ho usato un foglio di alluminio perfettamente sagomato come la guarnizione originale ma un foglio qualunque anche tagliato grezzo va bene lo stesso
        ciao ciao

Ultima modifica di opc1; 15-11-2002, 21:26.

Commenta

• Re: centralina

chi di voi ha già fatto la mappa alla centralina...
          a me hanno detto che sul diesel la cantralina non è rimappabile e l'unico modo di avere più cavalli consiste nell'aggiungere un modulo aggiuntivo...
          cosa mi sapete dire...

Un mio amico sul 20 dti silver edition la rimappata ed e passata da 101 hp a 134 hp io la centralina alla mia macchina lo cambiata direttamente

Commenta

• Ciao

Buon fine settimana a tutti

Commenta

• Buon weekend, ragazzi Anche se qui a Milano non potrà essere molto bello visto che piove da 3 giorni e non accenna a diminuire... :rolleyes:

Commenta

• qui non manca tanto, e ho appena lavato la macchina accuratamente

Commenta

• X fulmine: centralina

perchè hai cambiato centralina?
                  che centralina hai messo?
                  cosa sei riuscito a guadagnare in più rispetto ad una mappa sulla centrlaina originale?

Commenta

• milano

questa sera il cielo si è un po' rasserenato, c'è anche una bellissima luna e promette bene per domani mattina, giusto per andare un po' fuori città a sgranchire i pistoni dell'astra

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simone23
                      GRAZIE Arro, grazie AlexAstra!! Provvedo ad aggiornare la signature.
                      Caro opC1, vada per il 360! Appena ci riesco ti manderò la foto della mia firma sull'asfalto........ se non mi fermo su un palo o su un albero prima di finire l'opera d'arte..........
                      ciao tsr member!non credevo che ci fosse un astra nel tsr!

Commenta

Sto operando...
                      X