annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarda il pranzo è d'obbligo!!! Sentiamo cosa ne pensano gli altri...

1) AlexAstra
    2) Blondz 101
    3) Fabio

Se lo faccaiamo il 18 gennaio per è meglio visto che sono di riposo, mentre il 1 febbraio lavoro di pomeriggio, quindi..... ma se proprio non riusciamo prima vedrò di arrangiarmi
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Re: orgoglio

Messaggio originariamente postato da fabius1969
      Ditemi una cosa:ma a voi succude che se per caso un giorno non fate un giro insieme alla vostra bella,e come se vi mancasse qualcosa?A me fa questo effetto
      Diciamo che ogni volta che la guido mi diverto molto....
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Re: orgoglio

Messaggio originariamente postato da fabius1969
        Ditemi una cosa:ma a voi succude che se per caso un giorno non fate un giro insieme alla vostra bella,e come se vi mancasse qualcosa?A me fa questo effetto
        beh...diciamo che quello che ti manca e' il turbo...un'astra 1.4 non ti farebbe questo effetto...con tutto il rispetto...

Commenta

• Ma che siete pazzi????????
          L'ultima volta che sono entrato nel forum erano due giorni fa e dopo sole 48 ore mi ritrovo 12 (dico 12!!!!) pagine in più!! Di questo ritmo dovranno aprire un server dedicato solo a noi!!!

Cmq volevo ringraziare Alexastra per i complimenti ai miei vetri scurissimi( ) e ai miei neon interni ( ) GRAZIE DAVVERO!!! I complimenti fanno sempre piacere!!

Mi sono appena mangiato queste ultime 12 pagine e mi sembra di aver capito che state organizzando un'altro ritrovo.. non dite niente... io c sarò... ditemi solo dove e a che ora!!!!!
          Sarò ripetitivo ma Venerdi è stato GRANDIOSO!!!! (a proposito ho appena spedito le foto ad Alexastra )

Ultima cosa... la foto che quelli di elaborare hanno messo come simbolo del nostro raduno... devo assolutamente sapere dove quel tizio ha comprato il gruppo ottico completamente bianco... è a dir poco favoloso!! Se qualcuno ha qualche info me le può passare??? Arigrazie!!

Buenas nocie! (di sicuro non si scrive così!!)
          Life is not measured by the breaths we take,
          but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
          mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Conconrdo il 1 Febbraio è meglio... io lascerei Milano, risparmiamo un'ora di macchina a chi arriva da est...

riassumendo il gruppo si infoltisce...

1) Alexastra
            2) Blondz
            3) Fabio75
            4) Wallace
            5) BlackAstra

Oh Riccardo io le foto non le ho!!
            A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• si infatti interessava anche a me quel gruppo ottico...

cmq la foto se non sbaglio viene dal sito di alexastra

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                Ma che siete pazzi????????
                L'ultima volta che sono entrato nel forum erano due giorni fa e dopo sole 48 ore mi ritrovo 12 (dico 12!!!!) pagine in più!! Di questo ritmo dovranno aprire un server dedicato solo a noi!!!

Cmq volevo ringraziare Alexastra per i complimenti ai miei vetri scurissimi( ) e ai miei neon interni ( ) GRAZIE DAVVERO!!! I complimenti fanno sempre piacere!!

Mi sono appena mangiato queste ultime 12 pagine e mi sembra di aver capito che state organizzando un'altro ritrovo.. non dite niente... io c sarò... ditemi solo dove e a che ora!!!!!
                Sarò ripetitivo ma Venerdi è stato GRANDIOSO!!!! (a proposito ho appena spedito le foto ad Alexastra )

Ultima cosa... la foto che quelli di elaborare hanno messo come simbolo del nostro raduno... devo assolutamente sapere dove quel tizio ha comprato il gruppo ottico completamente bianco... è a dir poco favoloso!! Se qualcuno ha qualche info me le può passare??? Arigrazie!!

Ti contatterò personalmente!!! Io i complimenti li faccio quando ne vale la pena!!
                A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Oh che bello, sono stato promosso a smanettone!!
                  Alex, illuminami su come devo fare per mettere un avatar personalizzato, tipo quelli che avete voi; io non ho un sito internet. Che devo fare?
                  sigpic
                  1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
                  First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
                  Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
                  Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

Commenta

• Sono mancato solo ieri e mi ritrovo una miriade di pagine da leggere...

X il pranzo a Milano, anche se abito un po' lontano , dovrei esserci... scherzo, a me va bene, e preferirei la data di Febbraio.

Buongiorno a tutti Dalle vostre parole leggo volentieri che il nostro articolo comincia a dare buoni frutti... speriamo di avere al più presto nuovi soci

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                      Ma che siete pazzi????????

Ciao, Riccardo Tu ci DEVI essere così ci ammazziamo ancora dal ridere

Commenta

Sto operando...
                      X