annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
    Per targhetta intendo una cosa piccola, possibilmente in metallo, di 5-6 cm x 3 circa (per rendere l'idea), da attaccare all'interno dell'auto. Se io ce l'avessi la metterei volentieri sullo spazio libero del posacenere, oppure sulla "maniglia" per aprire il vano portaoggetti. Se riesco provo a farmi fare un "prototipo" di questa cosa, non dovrebbe costare molto. Magari poi chi gli piace se la prende...
    sono FAVOREVOLISSIMO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arro

Ciao, Wall, tutto ok?
      ciao arro. si tutto ok, a parte che mi hanno trombato a un esame stamane!
      vedendo tutte le foto sono sempre più convinto che abbiamo scelto una macchina VERAMENTE BELLA

Commenta

• Ragazzi ho portato la macchina dal carozziere per la botta che ho preso , ho sentito anche il suggerimento di AlexAstra e sto facendo fare le minigonne , maniglie , e le strisciette laterali , Mi è arrivata anche conferma che la settimana prossima cambio lavoro mi dispiace per i colleghi che non li vedo piu .
        Ragazzi mi manca da fare alla macchina
        1 Assetto
        2 Paraurti posteriore
        3 Mettere il centrale grigio nel abbitacolo
        4 Calandra
        CHe dite le palpebre le metto ????? non è che mi fanno inpazzire
        Forza ragazzi mandate suggerimenti per I paraurti , calndra , molle diamoci demtro
        Cosi che dico che la mia macchina è stata pensonalizata dal A.T.G

Commenta

• Ragazzi ho portato la macchina dal carozziere per la botta che ho preso , ho sentito anche il suggerimento di AlexAstra e sto facendo fare le minigonne , maniglie , e le strisciette laterali , Mi è arrivata anche conferma che la settimana prossima cambio lavoro mi dispiace per i colleghi che non li vedo piu .
          Ragazzi mi manca da fare alla macchina
          1 Assetto
          2 Paraurti posteriore
          3 Mettere il centrale grigio nel abbitacolo
          4 Calandra
          CHe dite le palpebre le metto ????? non è che mi fanno inpazzire
          Forza ragazzi mandate suggerimenti per I paraurti , calndra , molle diamoci demtro
          Cosi che dico che la mia macchina è stata pensonalizata dal A.T.G

Commenta

• Me ne ha messe 2 scusate mi sono dimenticato di dire paraurti anteriore e posterire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra

Wallace cosa ne pensi dell'idea dell'iscrizione al raduno?
              già scritto.....:rolleyes: noi come ZTC quando faccimo pagare un raduno di solito offrimo premiazioni, premi di partecipazione, affitto di suolo pubblico, totterie......:rolleyes:
              l'idea non mi piace

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace
                ciao arro. si tutto ok, a parte che mi hanno trombato a un esame stamane!
                vedendo tutte le foto sono sempre più convinto che abbiamo scelto una macchina VERAMENTE BELLA

Mi spiace per l'esame che ti è andato male ma non preoccuparti ti Rifarai sicuramente
                Hai detto bene e si è proprio una bella macchina la nostra macchininaaa

Commenta

• Caspita Fulmine, ti abbiamo proprio contagiato... quello che penso lo sai, comprese le marche, senti cosa propongono gli altri...

Ok, recepito il messaggio... allora per l'iscrizione ne parliamo tanto per cambiare al Raduno!!!

Bella macchina??? è favolosa l'Astra!!! Io ho deciso... non la vendo più!
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• E se qualcuno fa una prova per la targhetta meglio ancora... io la metterei al volo!!
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
                      Avete per caso già adto un'occhiata
                      QUI ?
                      lo avevo già visto, questa sembra quella di blackastra: ...
                      e tralaltro ha a che vedere con la sign dell'ATG

Commenta

Sto operando...
                      X