annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alexastra

Arro, guarda il sito l'ho modificato ed aggiunto la pagina con gli avatars, dimmi se riesci ad usare quell'immagine...
    Fatto, l'immagine funziona alla grande

Ciao.

Commenta

Fulmine, stavo riguardando le foto che mi hai mandato... sai una cosa che potresti fare e che non costa nemmeno molto??? Fatti verniciare le maniglie ed i fascioni laterali, con il grigio devono stare benissimo...
      E si mo mi metto a lopera con l'esterno della macchina dato che ň praticamente quasi finito con l'interno grazie del consiglio

Commenta

• Bravo e ricordati che le piccole cose come Mascherina, scritte posteriori e per esempio le maniglie fanno vedere il tuo buon gusto ad un vero intenditore...

Io non mi ricordo quanto costava fare il tutto (Erano passate con l'assicurazione ed avevo ragione!) ma non deve essere molto!!!
        A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Io metterei solo la s... Astra's Tuning Group ... per la numerazione va bene la seconda... Wallace stila la lista che ci aggiorniamo!!!!

Wallace quando ti arriva la macchina????
          Stai soffrendo vero....??? Dai che manca poco!!!

Ciao Ciao
          quella s.....:rolleyes:
          la ma brum la ho vista oggi, poveretta!!
          me la danno venerdě 99%
          spero di trovare i cerchi che mi piacciono!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
            Ragazzi come faccio anche io a avere la scritta sotto
            devi andare su "modifica profilo" sotto "cp utente" e nella sign mettere sta roba:

(color=darkblue)(url=http://www.alexastra.too.it)(B)(size=3)A.T.G. Astra Tuning Group(/size)(/url) - Socio n°1(/B)(/color)

con le parentesi quadre al posto delle tonde!

Commenta

Ora si che iniziamo a ragionare

Volevo fare una domanda, non mi ricordo chi, ma qualcuno di voi aveva combiato le candele.... ma si sente una differenza o č solo un discorso di affidabilitŕ??????
              brisk come arro, ma montate separatamante dal filtro.... direi che forse un po (poco poco) di spunto in piů si sente (ma proprio poco poco poco poco )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arro
                Scusa, Alex, voglio chiederti una ca@@ata riguardo ai tuoi cerchi da 17. Non ti hanno adeguato la strumentazione? ( tachimetro, contagiri, contachilometri ) Te lo chiedo xchč credo che cambiando gomme ( e soprattutto mettendo le bestie che hai messo tu ) qualche valore si possa sfalsare, no?
                se non cambia il ritilamento del pneumatico+cerchio non dovrebbe cambiare nessun valore (credo:rolleyes: )

Commenta

la mia non e rossa ??????????????? e va bene socio n° 4?????
                  penso che, essendo un link ad un sito, dipenda dal fatto che tu ci abbia cliccato su.
                  anche io la leggo rossa

Commenta

Ragazzi che ne dite se nel sito a fianco del nick mettiamo le caratteristiche della macchina??? Modello modifiche etc????
                    modello si modifiche... non le metterei ma mi adeguo alla maggioranza!

Commenta

Mi spiace veramente alex ma o un cuggino gommista

mi interessa sapere di dove sei allora!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X