Messaggio originariamente postato da Eddyb BINGO!!!!
Dipende da quanto costa xò
Se vuoi unnconsiglio,prova a vedere anche quì , è un pò incasinato, ma vendono di tutto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Eddyb
Che bello, x me vogliono uno sproposito!
Per quello Irmsher, senza airbag, quindi smonti il tuo e lo monti sul volante nuovo, mi hanno chiesto lo scorso anno 600€
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Eddyb Sta spera si deve fare i ca@@i sua!
Lunedì forse mi arrivano i g88 x davanti e x dietro + pasticche, che dite frenerà dopo?
Direi proprio di sì e io spero la prossima settimana di riuscire a montare i dischi dietro al posto dei tamburi
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Per quello Irmsher, senza airbag, quindi smonti il tuo e lo monti sul volante nuovo, mi hanno chiesto lo scorso anno 600€
Ma lo sai che ho visto un volantino a calice..........:rolleyes:
Il primo è il volante, poi suppongo i vari mozzi...
Commenta