annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hei punchone,ma quando facciamo qualche giro in pista con le nostre" motine"?
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Buona Domenica Soci ......
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Buona domenica anche da parte mia
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°21
        Quelli Del Turbo Nafta - Socio n°26
        Giglio Tuning - Il giglio ai Gigli

Commenta

• x fabius 1969

Ciao fabius, venerdě sera sono andato al primo raduno del giglio tuning ai gigli, eravamo 30 macchine nonostante la cosa sia partita all'improvviso, c'erano anche i caramba che ci hanno promesso la loro protezione
          Parlando con gero g60 e supertuning mi hanno detto ke nn ce l'hanno con te e che se qualche venerdě vuoi passare a loro non fŕ altro che piacere
          Se un pň te la meni fammelo sapere che andiamo insieme

Commenta

• Eddy, dove č stato fatto questo raduno ? proprio ai gigli o in uno di quei piazzaloni a Calenzano ? E praticamente c'era la stegga gente che si ritrovava al superal di Altopascio ?
            Se venerdě prossimo lo rifanno io vengo perchč questa settimana torno a casa mercoledě ! Eventualmente poi ci sentiamo !
            CIAO
            ATG socio n° 5

Commenta

• Il raduno era al parcheggio laterale dei gigli, x intendersi dove c'č la rampa x salire al parcheggio su, dala parte del vispathč!

Questo ritrovo č nato x quelle persone di firenze e dintorni che andavano ad altopascio lucca etc etc, continueremo ad andarci xň ora magari abbiamo un posto tutto nostro.
              Ad altopascio ci sono quei 5/6 deficenti che arrivano a fare gli sboroni sgommando e facendo i cretini, normale ke poi gli abitanti chiamino gli sbirri e che ci facciano un culo della madonna
              la regola č niente sgommate o sparate, venite in pace o restate a casa.
              X venerdi ti faccio sapere, mi fŕ piacere che vieni anche tu

Commenta

• Ciao Eddy, ho ancora una domandina per te
                Non č che per caso ti ricordi il passo del tappo della coppa ?
                Per ordinare il sensore VDO devo dargli la misura, se ti ricordi senza che vado a rompere le p@77e alla Opel
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• sera a tutti,se sabato prossimo attacco a lavorare piu' tardi ,venerdi sera vengo anch'io
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Alla grande !! cosě si fa un mini "pre-raduno"
                    ATG socio n° 5

Commenta

• sera a tutti,volevo farvi una domanda:
                      ma a voi,dopo una bella tirata es. 1,2,3 se vi fermate e scendete di macchina,nn vi fa percaso odore di zolfo(tipo petardi)?
                      per i possessori di motori turbo:
                      nn so voi,ma la prima marcia nn vi sembra un po' troppo corta?
                      stasera dopo la sparatina giornaliera,e nn prima di aver disattivato l'antipattinamento (io ce l'ho)in pertenza mamma mia 1a cortissima ed una 2a e 3a da seg@e,voi che ne dite?
                      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                      X