hei punchone,ma quando facciamo qualche giro in pista con le nostre" motine"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
opel astra G
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Buona Domenica Soci ......A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Buona domenica anche da parte miaA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°21
Quelli Del Turbo Nafta - Socio n°26
Giglio Tuning - Il giglio ai Gigli
Commenta
-
x fabius 1969
Ciao fabius, venerdě sera sono andato al primo raduno del giglio tuning ai gigli, eravamo 30 macchine nonostante la cosa sia partita all'improvviso, c'erano anche i caramba che ci hanno promesso la loro protezione
Parlando con gero g60 e supertuning mi hanno detto ke nn ce l'hanno con te e che se qualche venerdě vuoi passare a loro non fŕ altro che piacere
Se un pň te la meni fammelo sapere che andiamo insiemeA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°21
Commenta
-
Eddy, dove č stato fatto questo raduno ? proprio ai gigli o in uno di quei piazzaloni a Calenzano ? E praticamente c'era la stegga gente che si ritrovava al superal di Altopascio ?
Se venerdě prossimo lo rifanno io vengo perchč questa settimana torno a casa mercoledě ! Eventualmente poi ci sentiamo !
CIAO
Commenta
-
Il raduno era al parcheggio laterale dei gigli, x intendersi dove c'č la rampa x salire al parcheggio su, dala parte del vispathč!
Questo ritrovo č nato x quelle persone di firenze e dintorni che andavano ad altopascio lucca etc etc, continueremo ad andarci xň ora magari abbiamo un posto tutto nostro.
Ad altopascio ci sono quei 5/6 deficenti che arrivano a fare gli sboroni sgommando e facendo i cretini, normale ke poi gli abitanti chiamino gli sbirri e che ci facciano un culo della madonna
la regola č niente sgommate o sparate, venite in pace o restate a casa.
X venerdi ti faccio sapere, mi fŕ piacere che vieni anche tuA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°21
Commenta
-
Ciao Eddy, ho ancora una domandina per te
Non č che per caso ti ricordi il passo del tappo della coppa ?
Per ordinare il sensore VDO devo dargli la misura, se ti ricordi senza che vado a rompere le p@77e alla OpelA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
-
sera a tutti,volevo farvi una domanda:
ma a voi,dopo una bella tirata es. 1,2,3 se vi fermate e scendete di macchina,nn vi fa percaso odore di zolfo(tipo petardi)?
per i possessori di motori turbo:
nn so voi,ma la prima marcia nn vi sembra un po' troppo corta?
stasera dopo la sparatina giornaliera,e nn prima di aver disattivato l'antipattinamento(io ce l'ho)in pertenza mamma mia 1a cortissima ed una 2a e 3a da seg@e,voi che ne dite?
Commenta
Commenta