Messaggio originariamente postato da alexastra Io ho le Eibach, che me l'hanno abbassata di 2 cm... tra ruota e passaruota ci passano due dita ma se l'abbasso ancora andare in giro diventa un rischio... vedremo magari come ultima cosa...
Mi avete fatto incuriosire e sono andato a misurare!!
anteriore con mascherone ori 12 cm!
ma dal passaruota alla ruota Quasi 1 cm!!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Messaggio originariamente postato da Punchone Mi avete fatto incuriosire e sono andato a misurare!!
anteriore con mascherone ori 12 cm!
ma dal passaruota alla ruota Quasi 1 cm!!
Ma hai fatto qualche lavoro al passaruota per riuscire a non rompere tutto quando sterzi?? Premetto che mi fa impazzire cosi bassa...
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Tu Punch, non puoi metterci nulla davanti, con l'assetto che hai se monti uno spoiler o paraurti rieger lumma o anche solo Irmscher vai a 5 cm dall'asfalto
Messaggio originariamente postato da alexastra Metto gli annunci sul mercatino, e sento Stefano, che mi pare avesse la mezza idea di montarne uno simile... se gli interessa fli lascio il num
Grazie mille alex.. digli pure che se lo vuole glielo do per una stupidata tanto non so che farmene..
Messaggio originariamente postato da alexastra Tu Punch, non puoi metterci nulla davanti, con l'assetto che hai se monti uno spoiler o paraurti rieger lumma o anche solo Irmscher vai a 5 cm dall'asfalto
tipo spazzaneve!!
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta