annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alexastra
    Provo a mettere giù una lista di cose da fare sulla macchina per renderla il top...

-Spoiler anteriore basso
    -Spoiler posteriore basso
    -Spoiler posteriore da baule
    -Minigonne
    -Fanali Bruniti
    -Scarico completo (collettori, centrale, terminale)
    -Molle
    -Ammortizzatori
    - segreto
    -Maniglie e Fascioni in tinta
    -Filtro
    -Centralina
    -Cammes
    -Cerchi Fighi
    -Vetri scuri
    -Luci allo xeno
    e che altro....
    non ho messo le modifiche all'interno!!!
    Certo che sei tosto, eh? E hai anche le idee ben chiare
    Che lavoro fai, l'agente immobiliare? ( senza offesa x la categoria )

Commenta

• La prendo come un complimento???? cosa ne pensi dell'idea per la tua piccola???
      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

La prendo come un complimento???? cosa ne pensi dell'idea per la tua piccola???
        Hai un mucchio di idee, come me, e tutte splendide ma il metterle in pratica tutte non è semplice :rolleyes: è questo che voglio farti capire.

Lo spoiler posteriore da tetto l'ho visto solo in foto, grazie della dritta quello Devilgear me lo devo studiare.

Ciao, Arro.

Commenta

• gomme 235/40 r 17

Messaggio originariamente postato da alexastra
          Ma sei sicuro che erano 253/40 ???? mi sembra una misura molto strana.... e poi sai quanto costa una gomma 255/40????? io se fossi in te opterei per dei cerchi nuovi ma da 17 dando dentro i tuoi!!!
          ho toppato sono gomme 235/40r 17
          ciao
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

Provo a mettere giù una lista di cose da fare sulla macchina per renderla il top...

-Spoiler anteriore basso
            -Spoiler posteriore basso
            -Spoiler posteriore da baule
            -Minigonne
            -Fanali Bruniti
            -Scarico completo (collettori, centrale, terminale)
            -Molle
            -Ammortizzatori
            - segreto
            -Maniglie e Fascioni in tinta
            -Filtro
            -Centralina
            -Cammes
            -Cerchi Fighi
            -Vetri scuri
            -Luci allo xeno
            e che altro....
            non ho messo le modifiche all'interno!!!
            Hao ma che èè alex poi non hai piu una macchina ma un astronave sei grande ma quanto ci spendi a dosso con tutta quella robba un botto gia tra centralina e scarico completo sono tanti soldini però finita da come la descrivi dirgli che sara meravigliosa e poco vai cosi un saluto

Commenta

• X Alexastra.
              Il filtro sulla mia astra è a pannello........
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• domandina: a nessuno è mai capitato che la leva del cambio si impunti tra la prima seconda e tra la seconda terza??????
                Fa un brutto rumore ma la marcia entra sempre bene...:rolleyes:

2° domandina: nessuno di voi ha messo le strobo nei fari? io non so proprio come metterle senza bucare la parabola......:rolleyes:
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• F@bio75.... correggo subito....!!!
                  Per lo strobo sinceramente non so nemmeno cosa sia, tipo quelli da discoteca????

In effetti fulmine hai ragione, ci si spende una barca di soldi, e ti assicuro che ne so qualcosa ma quando la guardi e vedi che la tua piccola è proprio diversa dalle altre rimani incantato a guardarla in ogni suo particolare, capisci non è solo una foto scaricata da internet, è tua!!!!

Commenta

• Per quanto riguarda le modifiche al motore (centralina scarico) sono molto costose ed onestamente sono sproporzionate riaspetto al prezzo, spendendoci 2500€ arrivi ad avere 25cv in più rispetto all'originale... la differenza la senti ma non è che ti trovi un ferrari sotto il !!!!! C'è da dire che l'astra non è che abbia un motore così sportivo, a parte l'OPC, che poi è rimasta in vendita per ben poco, gli altri a partire dal 2000 erano e sono un po' scarsini!!! non trovate????

Commenta

• domandina: a nessuno è mai capitato che la leva del cambio si impunti tra la prima seconda e tra la seconda terza??????
                      Fa un brutto rumore ma la marcia entra sempre bene...
                      A me non fa rumore, ma il passaggio da prima a seconda a volte è un po' duro, specialmente se cambi quando sei sotto ai 3000... per il resto va benissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X