annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
    Se ti piacciono... dimenticali.. perchč il tipo li ha costruiti di persona... c'era un servizio su quell'astra su Maxi-Tuning.. se l'č fatta quasi tutta lui... anche gli interni... etc etc
    ECCOLA!mi sembrava familiare la colorazione....Ma su MAXI TUNING il paraurti d'avanti era un "semplice" rieger vero!?
    ha modificati anche quello!!!!!
    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
      BHE! a questo punto celo dici cosa PENSAVI....?
      Almeno 500 eurini :rolleyes:
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

ECCOLA!mi sembrava familiare la colorazione....Ma su MAXI TUNING il paraurti d'avanti era un "semplice" rieger vero!?
        ha modificati anche quello!!!!!
        no a me pare che la foto che ho postato fosse identica a quella del servizio... quel paraurti era giŕ modificato mi sembra.. perň non ci metto la mano sul fuoco.. ora cerco quel numero di MT..
        Life is not measured by the breaths we take,
        but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
        mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• RAGA! do la buona notte a tutti domattina(che č poi oggi)la sveglia suona presto........troppo presto!
          notte notte a tutti!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Se ti piacciono... dimenticali.. perchč il tipo li ha costruiti di persona... c'era un servizio su quell'astra su Maxi-Tuning.. se l'č fatta quasi tutta lui... anche gli interni... etc etc
            Azz, peccato..:rolleyes:
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

no a me pare che la foto che ho postato fosse identica a quella del servizio... quel paraurti era giŕ modificato mi sembra.. perň non ci metto la mano sul fuoco.. ora cerco quel numero di MT..
              Ma il servizio che dico io č di almeno un anno fa!

Commenta

RAGA! do la buona notte a tutti domattina(che č poi oggi)la sveglia suona presto........troppo presto!
                notte notte a tutti!
                idem per me.. 'notte ragazzi..
                Life is not measured by the breaths we take,
                but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

RAGA! do la buona notte a tutti domattina(che č poi oggi)la sveglia suona presto........troppo presto!
                  notte notte a tutti!
                  Notte socio
                  FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                    Almeno 500 eurini :rolleyes:
                    ca--o!con quei euri ci ho comprato sotto paraurti e mini rieger

Commenta

idem per me.. 'notte ragazzi..
                      Notte
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X