annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi buona notte a tutti i sociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vado a nanna ciao

Commenta

• io credo che fino a milano non potrň venire

se riesco ve lo comunico...

notte gente!

Commenta

• Buonasera soci, se ci si trova il 13 a me va bene, fatemi sapere dove, come e a che ora, ok?
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• F@bio e Wallace siete forti... se vi fate tutti quei km!!! i miei complimenti.... io ci sono di SICUROOOO!!!
          L'idea di cenare insieme č perfetta!!!!

1° RADUNO ATG Venerdě sera parcheggio AQUATICA MILANO!!!

Ma poi vi fermate a milano e partite il giorno dopo???

Tranquillo fulmine te le facciamo le foto...!!!
          A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Buongiorno astristi!

Questa mattina mi sono svegliato con un'idea...

Avete presente la luce della strumentazione dell'astra coupč con i fondini bianchi? (č identica a quella dell'astra sport sempre con i fondi bianchi)

Siccome di notte la luce che traspare tende al giallo, mi chiedevo se sostituendo le lampade dell'illuminazione con delle lampade colorate, magari blu, potrei ottenere il quadrante tendente all'azzurro, in tinta con l'autoradio magari...

Che ne pensate?

:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
              Buongiorno astristi!

Avete presente la luce della strumentazione dell'astra coupč con i fondini bianchi? (č identica a quella dell'astra sport sempre con i fondi bianchi)

Siccome di notte la luce che traspare tende al giallo, mi chiedevo se sostituendo le lampade dell'illuminazione con delle lampade colorate, magari blu, potrei ottenere il quadrante tendente all'azzurro, in tinta con l'autoradio magari...

Che ne pensate?

Bella idea

Commenta

• Tranquillo fulmine te le facciamo le foto...!!! [/B][/QUOTE]

Ci conto

Commenta

• Ciao

Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  Buongiorno astristi!

Che ne pensate?

Secondo me si puo' fare, ho visto la srtrumentazione smontata quando ho montato gli anelli e mi sembra che la lampada possa essere sostituita o colorata

Raduno
                  per il raduno mi associo al mio collega marchigiano shom, non so se potro' venire fino all'ultimo, comunque fate foto cosi' le amndiamo a elaborare, se siete in pochi parcheggiate le vostre auto in mezzo alle altre auto dell'acquatica

Commenta

• Ciao

Messaggio originariamente postato da Sh0M
                    Buongiorno astristi!

Che ne pensate?

Secondo me si puo' fare, ho visto la srtrumentazione smontata quando ho montato gli anelli e mi sembra che la lampada possa essere sostituita o colorata

Raduno
                    per il raduno mi associo al mio collega marchigiano shom, non so se potro' venire fino all'ultimo, comunque fate foto cosi' le amndiamo a elaborare, se siete in pochi parcheggiate le vostre auto in mezzo alle altre auto dell'acquaticaa

Commenta

• Ciao...

mi intrometto solo per dirvi che sul prox numero uscirete su Clubmania con il vostro A.T.G.

Mi servirebbereo dei riferimenti per chi non ha internet. Come puň contattarvi? Avete un numero di tel??

Mi serve entro oggi alle 17:00... mandate via e-mail a turco@elaborare.com

Ciao

Paolo T.
                      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Sto operando...
                      X