pppppsssssscccccccccccc a tutti dalla mia Astra,ragazzi voglio mettere i fari tondi alla mia bella,ma quanto costano?
Hei shoom complimenti pel la bimba
Messaggio originariamente postato da Arro Ragazzi, vi annuncio che siamo il 3d più importante nella sezione "Auto Tedesche" Oggi abbiamo superato, in n° di post, il 3d delle S3 e delle TT che erano i più gettonati.
Messaggio originariamente postato da Arro Ma la cosa più goduriosa è che mentre noi vaggiamo verso i 4500 post, gli "amici del saccottino" ( voi mi capite, vero? ) sono appena oltre i 2000... RIDICOLI!!!!!
Messaggio originariamente postato da BlackAstra Grandi news giovani!!
Ho appena registrato il mio dominio completamente gratis... ma ecco la bomba: ho fatto il redirect ad un hosting senza limite di spazio!!!!!
L'unica pecca è che l'estensione è .tk ...però è tutto gratis chi si lamenta???
Andate a vedere http://www.blackastra.tk
..per adesso nella homepage ho messo l'unica immagine che avevo sotto mano.. quella dei fari della Hella.. era giusto una prova!!
Ma poi questi fari vi piacciono o no??
L'unico che mi ha detto qualcosa (di negativo) è Alex!!
è un po carente la grafica o sbaglio....?:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Eddyb Vuol dire che ho preso dei distanziali universali e li ho torniti a misura in officina di un mio amico (appassionato di tuning anche lui) poi ho fatto una boccola di rame e l'ho piantata nel distanziale alla pressa x fare l'appoggio del cerchio. ci ho perso un pomeriggio intero!
e comunque stavo meditando di cambiare i cerchi xche se ti beccano con i distanziali...........
Non fare il geloso , ti devo dire che la tua bimba bassa così arrapa molto!
a me piacciono le cose estreme....... xche non gli fai un lifting bello peso? no meglio di no, altrimenti diventi pazzofurioso come me e poi non ti fermi più!
zao zao
Commenta