Messaggio originariamente postato da Eddyb Era l'ora!!!
Ora vogliamo veder el monstre!
10gg? comodo il tuo carroziere!:rolleyes: :
Io ho esagerato ma in effetti tra i pezzi che deve montare le frecce da togliere, le luci blu, interni grigi e non ricordo che altro... avrà bisogno di tempo!! spero proprio che per inizio settimana sia pronta...
Messaggio originariamente postato da gas gas Ora mi dedicherò anch'io un po' agli interni...(sono un po' meno costosi e + "fai da te" altrimenti salto le ferie quest'estate )
vorrei fare il tunnel centrale grigio che è già da troppo che me lo riprometto...! Ho ordinato gli "ammortizzatori da cofano" come quelli di F@bio, sono belli e in mostra fanno la loro scena...complimenti non ci avevo pensato
Scusate se ripeto ma SONO TROOOPPO FELICE di aver trovato gente con la mia stessa passione!!!
Ehi Manu aspetta il raduno, non hai idea di che bell'esperienza sia... quando scendi dalla macchina, al fianco di tutte le altre di riderà anche il buco del per non parlare del dopo raduno... la notte non dormi e ti viene una voglia matta di spendere soldi... mi ricordo ancora il primo raduno a Milano, quando ho visto la minigonna di Wallace ero così incantato che l'avrei presa al volo!!!!
Ahhhh non lo sapevo, bhè mica le vorrai fare???? Non so, a volte la morosa bisogna starla a sentire, in fin dei conti è merito suo se posso fare queste cose, la mia ex mi avrebbe lasciato! Ahhh altra cosa, io le griglie le metto in tutte le prese d'aria, non solo quella centrale e quelle per i fendinebbia, anche nelle due basse... come da foto, voi che dite?
Messaggio originariamente postato da alexastra Io ho esagerato ma in effetti tra i pezzi che deve montare le frecce da togliere, le luci blu, interni grigi e non ricordo che altro... avrà bisogno di tempo!! spero proprio che per inizio settimana sia pronta...
Ehi alex ma metti le luci blu a tutta la fanaleria anteriore?
Le luci saranno delle PIAA per gli anabaglianti e un'altra marca per le posizioni, leggermente azzurrate, ma niente blu, le luci interne me le vernicia di blu, come ha fatto Luca, è una prova, vediamo se durano...
Commenta