annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alex2110
    BUONGIORNO A TUTTI
    avete visto che brutta fine hanno fatto quei ragazzi con l'MG ZR 160 sull'autostrada tra tn e bz? mamma mia... il guidatore è vivo ma gli alri 4 tutti deceduti... come fare a vivere quel ragazzo sapendo di aver ucciso sua sorella e altri 3 amici? e pensare che li conscevo tutti... che tristezza ragazzi...
    vabbè ora vi saluto, e ricordatevi di non correre più veloci del vostro Angelo....
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Re: Re: Importante!

Messaggio originariamente postato da BlackAstra
      Per me va benissimo qualsiasi data.. però si pensava di farlo o il 7-8 giugno o il 31 maggio/01 giugno... farlo il 14-15 giugno è troppo lontano!!!! Lo vogliamo prima!!!! ... il raduno ovviamente!!

p.s. qualcuno oltre a fabio1969 va il 18 maggio al raduno a genova?? io pensavo di andare a fare un bel giretto.. Alex cosa ne dici di aggregarti pure tu?? dai che portiamo un po di gente a far conoscere l'A.T.G.!!!!
      Ad essere sincero non ricordo bene, ma mi sembra che Wall e Eddy una di quelle date sono a un altro raduno....

Cmq so che è tardi, ma è meglio dare più tempo a tutti per organizzarsi, anche se la mia è solo una proposta.

Forza ragazzi fatevi sotto, proponete date, consigli, etc etc
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• black astra,almeno ci conosciamo a genova
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabius1969
          black astra,almeno ci conosciamo a genova
          eggià finalmente.. tu a che ora pensi di arrivare? in mattinata?
          Life is not measured by the breaths we take,
          but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
          mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• sicuramente............pero' ancora nn mi sono organizzato
            [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Re: Re: Re: Importante!

Messaggio originariamente postato da F@bio75
              Ad essere sincero non ricordo bene, ma mi sembra che Wall e Eddy una di quelle date sono a un altro raduno....

Cmq so che è tardi, ma è meglio dare più tempo a tutti per organizzarsi, anche se la mia è solo una proposta.

Forza ragazzi fatevi sotto, proponete date, consigli, etc etc
              Uno alla volta eh
              FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                be io parlo cosi perche ho sottoscritto un contratto con bmw che qualsiasi cosa succede al mia bm loro rispondono anche se causato da me

non e male li sto rovinando!

Che giro di mafia......
                si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Raga provate a dare un'occhiata quì
                  FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                    Raga provate a dare un'occhiata quì
                    Only OPEL
                    FORZA MILAN

Commenta

• Re: Re: Importante!

Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                      Per me va benissimo qualsiasi data.. però si pensava di farlo o il 7-8 giugno o il 31 maggio/01 giugno... farlo il 14-15 giugno è troppo lontano!!!! Lo vogliamo prima!!!! ... il raduno ovviamente!!

p.s. qualcuno oltre a fabio1969 va il 18 maggio al raduno a genova?? io pensavo di andare a fare un bel giretto.. Alex cosa ne dici di aggregarti pure tu?? dai che portiamo un po di gente a far conoscere l'A.T.G.!!!!

ma non avere fretta......!!!!!se prendi freddo e ti viene una ricaduta........!!!!!

per genova mi piacerebbe andarci,ma viene qualcun'altro?
                      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Sto operando...
                      X