annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BMW 120D Futura
Comprimi
X
-
Re: BMW 120D Futura
non so se ti possa essere di aiuto... lavoro vicino alla concessionaria, subito dopo il cancello c'è un discreto rettilineo che finisce con doppia curva a gomito, quando l'orario lo permette mi diverto a tirare sul rettilineo e ad affrontare le 2 curve in "bmw style", un giorno c'era una 120 d (in prova), io tiravo e lei mi ha passata come se stessi fermo, raggiunte le due curve di lei nessuna traccia... già andata oltre. una belva....________
o/________\o
(OO=00=OO)
[]=='''''''==[]
da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....
-
bellissima macchina con motori al top!!!
mi dispiace un po' per il calo di qualità dei materiali interni!!!
la serie 3 vecchia era tutta un'altra cosa e ti dirò di più....in azienda abbiamo una x3 ed è lo stesso discorso, bellissima macchina ma la qualità dei materiali interni è scesa!!!
rimane il fatto che la 120d la comprerei uguale ed è il top della sua categoria!!
Commenta
-
Capisco chent e ale2127 !
Quindi la macchina è piuttosto "cattivella" ma con carenze nel reparto qualità dei materiali interni ..... !
Vorrei capire cosa si intende per "qualità dei materiali" se paragonati a quella della vecchia serie.
Sicuramente andrò a vederla di persona e credo che in seguito stipulerò anche il contratto.
Vorrei sentire anche altri pareri.
Aspetto fiducioso.
Per il momento ringrazio chent ed ale2127Prudenza prima, Sicurezza e controllo poi.
Commenta
-
bella macchina x essere un auto da entry level in BMW
i motori sono nuovi con una delle cavallerie al top x quelle cilindrate soprattutto diesel.
auto buone ma come gia detto con qualita interna un po scadente x essere una BMW (se puo essereti d aiuto lo e anke x le + costose serie 5 nuove)
come abitalibila direi discreta e + spaziosa la mia Bravo soprattutto se 6 altino e devi portare qualcuno dietro,lui nn entra.bagagliaio abbastanza capiente x una coda tronca.
tenuta di strada se nn 6 abituato ad una traz post nn disinserire mai il DSCCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Bella macchina....ma ha un grande difetto: praticamente è una 2+2...i posti dietro sono una promessa non mantenuta fino in fondo.....ma se viaggi sempre solo e al max in 2 col 2000 td da 163 cavalli ti diverti da matti!!!Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Mi havete convinto.
Al più presto andrò in un Concessionario a vederla di persona.
Anche se và oltre la comprensione di una persona normale che spende una certa cifra per comprare la macchina, vorrei anche sapere se esistono dei KIT di sviluppo BMW per motore o Tuning in generale, tutto rimanendo in casa BMW o quantomeno conservando la loro garanzia.Prudenza prima, Sicurezza e controllo poi.
Commenta
-
Originariamente inviato da chentnon so se ti possa essere di aiuto... lavoro vicino alla concessionaria, subito dopo il cancello c'è un discreto rettilineo che finisce con doppia curva a gomito, quando l'orario lo permette mi diverto a tirare sul rettilineo e ad affrontare le 2 curve in "bmw style", un giorno c'era una 120 d (in prova), io tiravo e lei mi ha passata come se stessi fermo, raggiunte le due curve di lei nessuna traccia... già andata oltre. una belva.
ho una ditta di soccorso strdale e lavoro per la bmw italia per quanto riguarda le bmw in garanzia...
affidabilità 0!!!!!!
trovo vergognoso che con la cifra che si spende (anche se hai detto di tener fuori l argomento economico, almeno per l affidabilità lo ritengo un elemento da valutare) una macchina rimanga ferma anche 4 volte in una settimana...
e parliamo di bmw da 40 a 100 mila euro...
per quanto riguarda un giudizio come macchina sulla 120d, estetica a parte che la ritengo una cosa alquanto soggettiva, gli interni hanno avuto un calo notevole di qualità percepita e lo spazio nei posti posteriori è ridicolo nella maniera piu assoluta...
sei poi mettiamo conto che costa una follia rispetto a ciò che offre, direi hce bisogna proprio innamorarsene per prenderla...
buona fortuna..208 cv @ 680 kg
terrore puro in azione...
made by Lotus
Commenta
-
Grazie Zuli per la sincerità e la chiarezza dimostrata.
L'unica cosa è che io vada a vederla fisicamente e ne tragga le conclusioni personali.
Concordo sul fatto che esistono "amori a prima vista" e spero di saper valutare con imparzialità.Prudenza prima, Sicurezza e controllo poi.
Commenta
Commenta