Qualcuno ha questa gioia di mamma e papà? Io ho letto la prova su AUTO e mi ha fatto un po' incazzare il fatto che gli abbiano dato solo 7.5 sulla stabilità, in quanto se veramente ha quel problema, vuol dire che alla Opel (o meglio alla lotus visto che la fanno loro) hanno lavorato veramente col deretano.
Comunque prestazioni eccezionali e giudizio positivo in quanto viene considerata "di serie" come una delle macchine piu' vicine al concetto di auto da pista e nonostante la potenza non sia di quelle da far spaventare, le performance sono di primo livello.
Con 900 kg di peso deve essere entusiasmante essere presi a calci nel sedere da 200 cavalli.
Cosa ne pensate?!?!?!??!
Comunque prestazioni eccezionali e giudizio positivo in quanto viene considerata "di serie" come una delle macchine piu' vicine al concetto di auto da pista e nonostante la potenza non sia di quelle da far spaventare, le performance sono di primo livello.
Con 900 kg di peso deve essere entusiasmante essere presi a calci nel sedere da 200 cavalli.
Cosa ne pensate?!?!?!??!
Commenta