Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete una smart? mi date delle info???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avete una smart? mi date delle info???

    Ciao, siccome sto x prendere una smart cdi del '00 volevo sapere da chi ha una smart se qst macchinine vanno bene, danno problemi, se scoppiano dopo tot km, se una serie in particolare è venuta male.............
    Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
    unico vero grade amore... 306 che sbuffava!


  • #2
    Re: avete una smart? mi date delle info???

    ragazzi me la date qlc dritta??????
    Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
    unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

    Commenta


    • #3
      Re: avete una smart? mi date delle info???

      ciao, la smart cdi è una bella macchinuccia e i 100k kilometri li fai tranquillamente, però una cosa dovrei dire, se devi spendere 8-8500 euro per una del 2000 non prenderla, dal 2001 hanno aggiornato esp e cambio automatico e sospensioni...quindi parti dal 2001, poi quest'anno è stata aggiornata nuovamente nelle sospensioni e cambio...se trovi un buon affare a max 8000 va bene se no ti conviene prenderla nuova....
      ciao Mick
      www.mercedesmods.it

      Commenta


      • #4
        Re: avete una smart? mi date delle info???

        un amico che lavorava in smart mi ha detto che reggono a fatica molti km,già dopo 50,60 mila km cominciano ad avere molti molti problemi!
        xo' non so se parlava del diesel,del benza o di tutte e due!
        ciao!
        axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: avete una smart? mi date delle info???

          Originariamente inviato da mickmaicol
          ciao, la smart cdi è una bella macchinuccia e i 100k kilometri li fai tranquillamente, però una cosa dovrei dire, se devi spendere 8-8500 euro per una del 2000 non prenderla, dal 2001 hanno aggiornato esp e cambio automatico e sospensioni...quindi parti dal 2001, poi quest'anno è stata aggiornata nuovamente nelle sospensioni e cambio...se trovi un buon affare a max 8000 va bene se no ti conviene prenderla nuova....
          ciao Mick
          grazie! qll ke ho trovato e del '00 a 5.000€
          Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
          unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

          Commenta


          • #6
            Re: avete una smart? mi date delle info???

            Originariamente inviato da axel 55S
            un amico che lavorava in smart mi ha detto che reggono a fatica molti km,già dopo 50,60 mila km cominciano ad avere molti molti problemi!
            xo' non so se parlava del diesel,del benza o di tutte e due!
            ciao!
            axel
            ok grazie, ora devo vedere ke tipo di problemi potrebbe avere
            Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
            unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

            Commenta


            • #7
              Re: avete una smart? mi date delle info???

              Le first generation a benzina davano problemi dopo 50-60mila km, con la diesel o un benzina di nuova generazione non ce ne sono
              ROADSTER STYLE WILL NEVER DIE!
              WWW.SMARTCLUBROMA.COM

              Commenta


              • #8
                Re: avete una smart? mi date delle info???

                mi ero dimenticato di dirti che in 4ruote di agosto c'è la prova di durata della smart....diciamo che non ne è uscita molto bene....credo che ti possa interessare!
                axel
                OPEL TIGRA TWIN TOP

                ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                Commenta


                • #9
                  Re: avete una smart? mi date delle info???

                  Originariamente inviato da Il Passatore
                  ragazzi me la date qlc dritta??????
                  VUOI UNA SMART TOSTA TE LA DO IO NEI DENTI CIAO TITTI
                  IL BARONE SHOW
                  TUTTO IL RESTO E' NOIA
                  BY
                  WWW.PRIMULADESIGN.COM ELABORARE CHECK POINT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: avete una smart? mi date delle info???

                    grazie ragazzi




                    barone anke qui?!
                    Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
                    unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X