Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sapolo gtiCiao tutto bene grazie dopo sento x la videocamera digitale!!!!!!Così posso fare i filmati ai raduni!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu tutto bene?ti compri la video camera digitale
bella!
occhio però su dove salva... e tante cose
io sto tornando adesso a casafinalmente!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Originariamente inviato da sapolo gtiTutto bene grazie cosa ci sarà il golf GTI?sono contenta che è andato bene il compleanno quanti anni hai fatto?Polo...una scelta di vita...
Commenta
-
sera a tutti!...sono un pò tanto inca......ta...
stasera nel tornare un deficiente mi ha tagliato la strada...(la precedenza era mia), ho dovuto inchiodare, gli avrò fatto un pelo assurdo dalla macchina, allora gli suono e lui che fa?...mi fa il dito e mi manda a cagare!...lì mi sono proprio girate, gli ho fatto gli abbaglianti x fermarsi, ma lui ovviamente ha proseguito, allora a quel punto l'ho sorpassato, e visto che aveva tutta quella fretta, dopo averlo sorpassato ho rallentato e gli ho fatto fare la paulese a 60km...brutto deficente!
e quando provava a sorpassare mi mettevo apposta in mezzo!...
...e lì ho avuto la mia piccola rivincita...
...fine della vicenda...
ps. perdonatemi una domanda, ma possibile che la mia lurida 206 mi fa i 12.5km con un litro!!!!!!!!????????????beve come una uacca!!!!!!!...
(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt
Commenta
-
spiegatemi x il raduno di lugano!?!?...dove si svolge esattamente?che se ci gira il birlo veniamo a fare un girettino!...ovviamente senza esporre...
(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt
Commenta
-
Originariamente inviato da KITTY!sera a tutti!...sono un pò tanto inca......ta...
stasera nel tornare un deficiente mi ha tagliato la strada...(la precedenza era mia), ho dovuto inchiodare, gli avrò fatto un pelo assurdo dalla macchina, allora gli suono e lui che fa?...mi fa il dito e mi manda a cagare!...lì mi sono proprio girate, gli ho fatto gli abbaglianti x fermarsi, ma lui ovviamente ha proseguito, allora a quel punto l'ho sorpassato, e visto che aveva tutta quella fretta, dopo averlo sorpassato ho rallentato e gli ho fatto fare la paulese a 60km...brutto deficente!
e quando provava a sorpassare mi mettevo apposta in mezzo!...
...e lì ho avuto la mia piccola rivincita...
...fine della vicenda...
ps. perdonatemi una domanda, ma possibile che la mia lurida 206 mi fa i 12.5km con un litro!!!!!!!!????????????beve come una uacca!!!!!!!...
per i consumi...potranno essere si!!!
tieni conto che cè gente che ha una car da 6 km/litro
Commenta
Commenta