Appena rientrato da una bellissima giornata passata a Vallelunga con tutti i ragazzi del Polo Club,inanzitutto la Golf Gti fa' paura,troppo divertente da guidare e ottime prestazioni e poi con il cambio al volante è uno spettacolo.
Complimenti a quelli ke hanno vinto le gomme Marangoni.In anteprima sul numero di novembre di Extreme Tuning ci sara' il servizio e ci saremo anke noi,oddio io no ke sono sceso solo oggi,cmq l'importante è esserci stato.
Vado a dormire ke sono distrutto.Notte Zone.Andrea.
Ragà un aiutino, ieri sulla POLO ho avuto avvisaglie di un problema che potrebbe essere serio.
Ero fermo ad uno stop e nello rimettermi in marcia, accelerando da fermo dunque, si sentiva una sorta di rumore di accelerazione parallelo, piccolo, di tipo elettrico, insomma tipo un motorino elettrico che gira (un po a fatica, come sforzato) come un volano non so se mi capite.
E' durato per pochi secondi (4 o 5) per poi smettere.
200 metri più avanti mi fermo ad uno stop per inserirmi in autostrada, ripartendo succedeva la stessa cosa.
Poi in serata non l'ha fatto più, neanche quando piu tardi ho ripreso la macchina, nelle partenze da fermo insomma.
COSA PUO' ESSERE?
Cinghia?
Quella collegata all'alternatore (si spiegherebbe il rumore?)???
Per risparmiare non vorrei portarla in concessionaria VW, ho fissato un appuntamento stamattina dopo le 10 da un meccanico che possiede una polo 1000 come la mia. Voglio dire, so che se sono le cinghie è un operazione delicata (per le valvole e tutto il resto) ma credo che possedendo la polo sto tizio le cinghie se le cambia lui, saprà come fare.
Sto sbagliando????
Ogni consiglio è gradito, tra un pò vado a portarla.
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta