annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

    Originariamente inviato da PoloBlu
    Ciao Cinel, non lo so ... perchè??? Vieni anche tu???
    probabile,ma nn ne sono sicurissimo,dovrei vedere a che ora finisco di lavorare

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

      Originariamente inviato da SaintTDI
      weee un max-elle ciao carissimo

      baciamo le mani!

      ciao robè ciao cinell ciao a tutti hehehe famo prima
      ciao saint,tutto ok?

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

        FUTURA MITSUBISHI EVO???????

        Mitsubishi presenta una nuova concept car in veste berlina, Mitsubishi Concept –X, fornita di un propulsore 2.0 litri 4 cilindri DOHC MIVEC con turbo intercooler, in grado di garantire prestazioni notevoli con potenze e coppie degne della livrea sportiva.

        La trasmissione scelta per Mitsubishi Concept – X si basa su un cambio automatico/manuale a sei rapporti in grado di garantire un’efficienza di trasmissione molto più elevata rispetto ad un tradizionale cambio manuale.
        Il sistema di trazione merita un argomento a parte. Denominato S-AWC, acronimo di Super All Wheel Control, è basato sul noto sistema di trazione integrale Mitsubishi, utilizzato anche su Lancer Evolution, a cui hanno però aggiunto diversi sistemi di controllo aggiuntivi, tra cui l’Active Brake Control, l’Active Steering System e il Roll Control Suspension: controlli in grado di garantire una ancor maggiore sicurezza.
        Il sistema Roll Control Suspension, lavora poi in completo accordo con il comparto sospensionistico composto dalla struttura MacPherson all’anteriore e un sistema multi-link al posteriore.

        Gran parte della struttura di Mitsubishi Concept-X è realizzata in alluminio, garantendo così una leggerezza notevole senza però compromettere la solidità e la sicurezza della vettura. La scelta di concentrare la riduzione di peso della parte superiore della macchina, di alleggerire il peso delle porte e della testa del motore, ha garantito un abbassamento sostanziale del baricentro a tutto vantaggio della tenuta di strada.

        La struttura interna di Mitsubishi Concept-X è stata realizzata con lo scopo di ottimizzare il “dialogo” tra il pilota e la vettura. L’elevata definizione del monitor LCD contribuisce a rendere sempre ben leggibile le informazioni proiettate, riguardanti lo stato operativo del sistema S-AWD piuttosto che la mappa di navigazione o le informazioni del computer di bordo. Stesso trattamento tecnologico è offerto anche ai passeggeri forniti di un personale monitor LCD posto nel poggiatesta dei sedili anteriori.









        Non so voi ma a piace parecchio, solo il dietro è troppo 156
        Ultima modifica di max-elle; 29-09-2005, 12:17.

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

          Originariamente inviato da CINELLINOS
          probabile,ma nn ne sono sicurissimo,dovrei vedere a che ora finisco di lavorare
          uelàà cinel

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

            Giorno Zone,bellissima la Evo,il d'avanti mi da' molto idea di Skyline
            Saint forse avrebbe bisogno di uno spurgo,sembrerebbe un problema di pastiglie ma se dici ke le hai cambiate da poco,dovresti far verificare anke il disco ke nn si sia ovallizzato,falla controllare prima possibile;ne vale per la sicurezza.
            Tra poco torno al lavoro,ciao a tutti.Stasera dovrei ritirare la Polly!!!!!!
            Polo...una scelta di vita...

            Commenta


            • buon pome gente

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

                A quanto pare la Lancia Fulvia si farà

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo


                  Subaru B5 TPH è il risultato di una fusione di differenti concetti e stili. Alimentata da un propulsore ibrido (un motore elettrico abbinato ad un propulsore tradizionale benzina), assocerà ottime prestazioni a consumi ed emissioni molto ridotte.
                  Dal punto di vista stilistico Subaru B5 TPH sviluppa elementi tipici caratteristici dei crossover, abbinandoli a linee dalle derivazioni più disparate, riconducibili sia alle Sport wagon che a quelle derivanti dai più sovradimensionati SUV.

                  In perfetto stile Subaru, la vettura è dotata dell’immancabile trazione AWD – All Wheel Drive – anticipando anche un potenziale futuro impegno di questa vettura in campo sportivo.
                  Il sistema di propulsione ibrido TPH, acronimo di Turbo Parallel Hybrid, è associato ad motore Boxer da 2.0 litri turbo alimentato a benzina, in grado quindi di offrire prestazioni elevate con un occhio ben puntato però sui consumi e verso l’ambiente.

                  Subaru B5 TPH farà il suo debutto al 39-esimo salone dell’automobile di Tokio.

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

                    Originariamente inviato da CINELLINOS
                    probabile,ma nn ne sono sicurissimo,dovrei vedere a che ora finisco di lavorare
                    Se so che vai ... vengo anche io ...

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XIV Capitolo

                      Originariamente inviato da max-elle
                      FUTURA MITSUBISHI EVO???????

                      Mitsubishi presenta una nuova concept car in veste berlina, Mitsubishi Concept –X, fornita di un propulsore 2.0 litri 4 cilindri DOHC MIVEC con turbo intercooler, in grado di garantire prestazioni notevoli con potenze e coppie degne della livrea sportiva.

                      La trasmissione scelta per Mitsubishi Concept – X si basa su un cambio automatico/manuale a sei rapporti in grado di garantire un’efficienza di trasmissione molto più elevata rispetto ad un tradizionale cambio manuale.
                      Il sistema di trazione merita un argomento a parte. Denominato S-AWC, acronimo di Super All Wheel Control, è basato sul noto sistema di trazione integrale Mitsubishi, utilizzato anche su Lancer Evolution, a cui hanno però aggiunto diversi sistemi di controllo aggiuntivi, tra cui l’Active Brake Control, l’Active Steering System e il Roll Control Suspension: controlli in grado di garantire una ancor maggiore sicurezza.
                      Il sistema Roll Control Suspension, lavora poi in completo accordo con il comparto sospensionistico composto dalla struttura MacPherson all’anteriore e un sistema multi-link al posteriore.

                      Gran parte della struttura di Mitsubishi Concept-X è realizzata in alluminio, garantendo così una leggerezza notevole senza però compromettere la solidità e la sicurezza della vettura. La scelta di concentrare la riduzione di peso della parte superiore della macchina, di alleggerire il peso delle porte e della testa del motore, ha garantito un abbassamento sostanziale del baricentro a tutto vantaggio della tenuta di strada.

                      La struttura interna di Mitsubishi Concept-X è stata realizzata con lo scopo di ottimizzare il “dialogo” tra il pilota e la vettura. L’elevata definizione del monitor LCD contribuisce a rendere sempre ben leggibile le informazioni proiettate, riguardanti lo stato operativo del sistema S-AWD piuttosto che la mappa di navigazione o le informazioni del computer di bordo. Stesso trattamento tecnologico è offerto anche ai passeggeri forniti di un personale monitor LCD posto nel poggiatesta dei sedili anteriori.









                      Non so voi ma a piace parecchio, solo il dietro è troppo 156
                      Ciao MAX, è bellissima !!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X