annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT 1.8T 225 cv quattro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi TT 1.8T 225 cv quattro

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un Audi tt 1.8T quattro 225 cv, la macchina è usata ed ha 80000 Km, i tagliandi sono tutti segnati e guardandola in ognidove non ho riscontrato nessun difetto se non qualche segnetto sui cerchi, l'ho anche guidata e mi sembra perfetta (il venditore mi ha assicurato che l'ha usata una ragazza percui.....)
    Che ne dite? La TT sapete se da problemi con Kilometraggi alti (tipo turbina, cinghie etc....?)..un lampeggio a tutti!!!

Re: Audi TT 1.8T 225 cv quattro

allora sinceramente,per quanto ne sò io...le auto in genere a 80000km,hanno bisogno tra non molto di una rinfrescatina...del tipo cinghia di distribuzione,ammortizzatori.revisone delle valvole.revisione della turbina...sai almeno per essere sicuro....comunque,ci sono auto che con i pezzi che montano durano anche di più.ma è tutto da vedere....comunque di che anno è....???

Commenta

..è di Marzo del 2001...il motore probabillmente è stato lavato ma non mi sembra che ci fossero trafilaggi di olio o perdite in genere...la macchina andava bene e prendeva i giri come un missile percui...

Commenta

behh ovvio che vada...è un 1.8 da 225 cv..non son certamente pochi....
        però una macchina che ha percorso 20000 km all'anno,per un turbo aspirato non son pochi,di solito quel chilometraggio va bene per un diesel...ti faccio un'esempio,dalle mie parti cè in un concessionario una tt come la tua,bellissima,cerchi 18'fari xeno blu metallizzato,specchi cromati,veramente un gioiello,peccato che è del 2002,e ha percorso 120000km....

Commenta

Originariamente inviato da Kartista
          Ciao a tutti,
          ho da poco acquistato un Audi tt 1.8T quattro 225 cv, la macchina è usata ed ha 80000 Km, i tagliandi sono tutti segnati e guardandola in ognidove non ho riscontrato nessun difetto se non qualche segnetto sui cerchi, l'ho anche guidata e mi sembra perfetta (il venditore mi ha assicurato che l'ha usata una ragazza percui.....)
          Che ne dite? La TT sapete se da problemi con Kilometraggi alti (tipo turbina, cinghie etc....?)..un lampeggio a tutti!!!
          Controlla le condizioni del maf (o indebitamente conosciuto come debimetro) e dei giunti sferici posteriori (tutte le haldex dovevano aderire ad un richiamo)..... essendo del 2001 dovresti avere la N75 (è una elettrovalvola) recante il cod F (nelle prec versioni c'era una cod C che poteva dare problemi) e la pop-off (meglio blow-in) bosch rinforzata.
          Verifica che la lancetta del'indicatore benzina segni il giusto (vedi il riscontro sul FIS-computer di bordo sull'autonomia) poichè i quadri pre 2001 tendevano a guastarsi.

Per la distribuzione audi prevede il cambio a 120K km, ma fossi in te non mi spingerei oltre i 100K...... per il resto il motore è molto robusto e gli attuali 80K km, se ben fatti, non sono un problema.

Non ricordo gli intervalli previsti per la manuenzione dell'haldex.
          Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

Originariamente inviato da nicol.cv
            behh ovvio che vada...è un 1.8 da 225 cv..non son certamente pochi....
            però una macchina che ha percorso 20000 km all'anno,per un turbo aspirato non son pochi,di solito quel chilometraggio va bene per un diesel...ti faccio un'esempio,dalle mie parti cè in un concessionario una tt come la tua,bellissima,cerchi 18'fari xeno blu metallizzato,specchi cromati,veramente un gioiello,peccato che è del 2002,e ha percorso 120000km....

bè a 120000 penso di arrivarci in almeno 2 anni (le mie medie sono sotto i 20000 all anno...)...cmq grazie!

Commenta

Originariamente inviato da scarèd
              Controlla le condizioni del maf (o indebitamente conosciuto come debimetro) e dei giunti sferici posteriori (tutte le haldex dovevano aderire ad un richiamo)..... essendo del 2001 dovresti avere la N75 (è una elettrovalvola) recante il cod F (nelle prec versioni c'era una cod C che poteva dare problemi) e la pop-off (meglio blow-in) bosch rinforzata.
              Verifica che la lancetta del'indicatore benzina segni il giusto (vedi il riscontro sul FIS-computer di bordo sull'autonomia) poichè i quadri pre 2001 tendevano a guastarsi.

Per la distribuzione audi prevede il cambio a 120K km, ma fossi in te non mi spingerei oltre i 100K...... per il resto il motore è molto robusto e gli attuali 80K km, se ben fatti, non sono un problema.

scusa la mia ignoranza ma non ci ho capito molto..io di quello che hai citato non saprei controllare niente!!!Per cui dovrei andare in conce e proporre i tuoi controlli?La cinghia penso di farla anche io tra almeno 15000 Km...cmq ti assicuro che il motore è tenuto molto bene (o per lo meno è stato guardato più volte...ne ho viste di molto peggio!!) teoricamente se i tagliandi ci sono tutti almeno i controlli di base sono stati fatti!

Commenta

Originariamente inviato da Kartista
                scusa la mia ignoranza ma non ci ho capito molto..io di quello che hai citato non saprei controllare niente!!!Per cui dovrei andare in conce e proporre i tuoi controlli?La cinghia penso di farla anche io tra almeno 15000 Km...cmq ti assicuro che il motore è tenuto molto bene (o per lo meno è stato guardato più volte...ne ho viste di molto peggio!!) teoricamente se i tagliandi ci sono tutti almeno i controlli di base sono stati fatti!
                Dovresti andare da un buon meccanico e farti fare i controlli...... oppure in una buona assistenza Audi, che a Roma per esempio, è molto-molto-molto rara.
                Comunque per capire un po' di + rivolgiti al forum TT: http://www.forumsitalia.com/forum/in...26a7b2d6a92417

nelle faq trovi tutto e di + e nei vecchi post il resto.
                Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

...grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da scarèd

quoto scared.. il motore della TT è assai robusto...la mia ha "solo" 60.000 km e ovviamente và come un orologio....in germanio ce ne sono alcune in vendita che stanno sui 150.000 Km....quindi non preoccuparti per i chilometri...
                    BMW Z4 3.0i
                    BMW 120D
                    AUDI Q7
                    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Sto operando...
                    X