Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restyling Bmw Z4???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restyling Bmw Z4???!!!

    ragazzi vorrei sapere per quando e previsto il restyling della z4...ho sentito ke per la primavera dell'anno prox c saranno lievi cambiamente estetici e verranno montati i nuovi motori... ki ne sa di piu mi potrebbe dare info?? serve soprattutto a un mio amico ke la vorrebbe comprare ma non vuole fare la cavolata di prenderla 2 gg prima dell'uscita del restyling...

    sono gradite foto e articoli!!

    grazie!!

  • #2
    Re: Restyling Bmw Z4???!!!

    Originariamente inviato da select
    ragazzi vorrei sapere per quando e previsto il restyling della z4...ho sentito ke per la primavera dell'anno prox c saranno lievi cambiamente estetici e verranno montati i nuovi motori... ki ne sa di piu mi potrebbe dare info?? serve soprattutto a un mio amico ke la vorrebbe comprare ma non vuole fare la cavolata di prenderla 2 gg prima dell'uscita del restyling...

    sono gradite foto e articoli!!

    grazie!!

    ho letto anch'io che entro 6 mesi esce in vendita il restyling, non ricordo se su 4ruote o su autooggi.

    Commenta


    • #3
      Re: Restyling Bmw Z4???!!!

      Si! I fari diversi! Si son sprecati eeeeh
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Re: Restyling Bmw Z4???!!!

        Originariamente inviato da CUNY
        Si! I fari diversi! Si son sprecati eeeeh

        gia... volevo sapere se cambiava qualkosa negli interni (penosi)...e poi ha livello di motori so che sostituiranno i vekki 2.5 e 3.0 con quelli nuovi da 218 e 258cv... per le altre motorizzazioni si sa nulla?

        Commenta

        Sto operando...
        X