A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
c'ho giŕ qualche idea per la capoccia..mi devo organizzare anche con marco e poi vediamo...cmq dipende anche da quando vogliamo vederci e cosa vogliamo fare
c'ho giŕ qualche idea per la capoccia..mi devo organizzare anche con marco e poi vediamo...cmq dipende anche da quando vogliamo vederci e cosa vogliamo fare
prima di tutto il 6 a pranzo o il 5 a cena???
il 5 č sabato e misa ke paparomeo nn viene quindi io opterei x il pranzo ma poi c mettiamo daccordo un po tutti io sono disponibile
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
bhe ... fare sgomberare un parcheggio di un bar 10 minuti prima che arrivassimo!!!!in modo che davanti al bar c'erano 10 Astra!!!
Poi vabbč ... aperitivo al bar a base di tortafritta e Fiocchetto!!!
Vabbč dai.. cmq anche tu fai bene!!
News da MaV!!! l'ho chiamato 5 minuti fa.
Il mecca di stamattina gli ha detto che poteva essere la pompa dell'olio,ha chimata il suo meccanico a Mestre e gli ha detto anche lui cosě.
Si č incamminato verso casa....Morale... dopo 10 minuti macchina in panne in tangeziale a Parma...!!!
Ora sta aspettando il suo mecca che nel frattempo č partito per venirlo a prendere!!!!
bhe ... fare sgomberare un parcheggio di un bar 10 minuti prima che arrivassimo!!!!in modo che davanti al bar c'erano 10 Astra!!!
Poi vabbè ... aperitivo al bar a base di tortafritta e Fiocchetto!!!
9 Astra e 1 A4
organizzate come ve pare, per me non c'è problema, però considerate che se ci vediamo domenica io al max alle 18:00 scappo
Commenta