kikko dimme dove devo passare sto cavo da 50 che mi hai fatto comprare ieri !!!!!!!!!!!!! 50€ !!!!! (detratte dai tuoi ammortizzatori se non mi aiuti aaaiiiiiiiiiiiiiaiiiiiii!!!!! )
te l'ho detto ancora due giorni fa... vicino al piantone c'e un tappo nero... toglilo!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
raga' non riesco a trovare il tappo !!!!!!!!!!!!!
via nel frattempo mi sparo un bel paninazzo dei campioni !!!!
guarda da dentro... togli la copertura sopra il lato guida delle pedaliere lo vedi....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Un buco lo trovi anche togliendo il cassetto portaoggetti........
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Un buco lo trovi anche togliendo il cassetto portaoggetti........
sicuro?! dove dove?!
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Links (in Fahrtrichtung, aber hier rechts aufm Bild) befindet sich die Kabeldurchführung zum Wischerkasten. Ganz rechts (im Bild ganz links) wird gebohrt, vorher sicher gehen und überprüfen, ob sich hinter der Bohrstelle auch kein Aggregat befindet.
Handschuhfach vor dem Bohren ausbauen, sonst hast du Löcher drin. Die Kabel kannst du ganz rechts durch den unteren Teil der A-Säule ziehen...
Das Massekabel nicht vergessen!!! Wer ein 50qmm Stromkabel in den Kofferraum legt, muss auch ein 50qmm Massekabel legen! Auch zwischen Batterie und Karosserie!
prova a smontare il cassetto porta oggetti, e dovresti trovare un foro dove c'č il numero 4 sulla foto del mio post precedente ........
Commenta