annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da paparomeo78
    DEVO MONTARE GLI ANGEL EYES E POI METTERCI GLI XENON
    li metti senza smontare il para...vai tranqui.....ue,ma nn ricordo cosa mi avevi risposto...gli angel hanno l'H7????
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
      li metti senza smontare il para...vai tranqui.....ue,ma nn ricordo cosa mi avevi risposto...gli angel hanno l'H7????
      NO GLI ANGEL CHE HO IO MONTANO GLI H1 !!!!!!!!!!!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

per smontare il para davanti ci sono
        due viti dentro i passaruota,
        2 clip sopra in centro (le vedi appena apri il cofano)
        e tre sotto in centro (le vedi visto che hai l'assetto cammello ), è abbastanza una cavolata tirarlo giù...
        okkio a non strisciarlo però!! i fari poi son tenuti da due viti sopra e una sotto messa di traverso (nel senso della larghezza della macchina insomma) che si svita stando dalla parte della ruota, questo se tu volessi tentare di incastrarti per svitarla senza togliere tutto il para.
        tempo fa anche un altro socio diceva che non serviva smontarlo completamente lasiando le clip sotto la macchina, ma non credo valga la candela star li a diventar matti quando con 30 secondi in più puoi lavorare bello comodo senza sforzare il para o rischiare di segnarlo...

kit xenon h7 per i fari originali si trovano dappertutto cmq...

anche i miei angel hanno le h1, ho dovuto adattare la sede solo perchè il bulbo nuovo era preciso preciso per l'alloggiamento h1, ma la sede metallica del faro era diciamo "sbavata" per cui toccava inserendolo..., per il resto si fissano come le lampadine originali il più è trovar posto per le centraline..

vado a letto
        STREETBOYS - Presidente
        RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
          e tre sotto in centro (le vedi visto che hai l'assetto cammello ), è abbastanza una cavolata tirarlo giù...
          okkio a non strisciarlo però!! i fari poi son tenuti da due viti sopra e una sotto messa di traverso (nel senso della larghezza della macchina insomma) che si svita stando dalla parte della ruota, questo se tu volessi tentare di incastrarti per svitarla senza togliere tutto il para.
          tempo fa anche un altro socio diceva che non serviva smontarlo completamente lasiando le clip sotto la macchina, ma non credo valga la candela star li a diventar matti quando con 30 secondi in più puoi lavorare bello comodo senza sforzare il para o rischiare di segnarlo...

anche i miei angel hanno le h1, ho dovuto adattare la sede solo perchè il bulbo nuovo era preciso preciso per l'alloggiamento h1, ma la sede metallica del faro era diciamo "sbavata" per cui toccava inserendolo..., per il resto si fissano come le lampadine originali il più è trovar posto per le centraline..

vado a letto
          Ero io
          I miei invece hanno attacco h7...
          tu dove le hai messe le centraline ?
          ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI

vado a letto
            grazie mav 6 un'amico.............questo sara' lostesso lavoro che dobbiamo fare io,davide e il fratellone gianni...............
            il kit xenon che mi arriva è H1 e anche gli angel sono H1........tu dici che vanno fatte delle modifiche ugualmente....???
            ma la notte non avete nulla da fare voi.......??

Commenta

• giorno raga
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                giorno raga
                bravo se mi vendi la mia........mi prendo la tua...............

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                  grazie mav 6 un'amico.............questo sara' lostesso lavoro che dobbiamo fare io,davide e il fratellone gianni...............
                  il kit xenon che mi arriva è H1 e anche gli angel sono H1........tu dici che vanno fatte delle modifiche ugualmente....???
                  ma la notte non avete nulla da fare voi.......??
                  No no nessuna modifica, la lampadina alloggia perfettamente nel faro.

Non avevo sonno, son tornato a quell'ora ma sono rimasto sveglio lo stesso fino ale 5.30
                  di fatti mi sono appena svegliato
                  ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
                    No no nessuna modifica, la lampadina alloggia perfettamente nel faro.

Non avevo sonno, son tornato a quell'ora ma sono rimasto sveglio lo stesso fino ale 5.30
                    di fatti mi sono appena svegliato
                    weeeee deva.............allora.........ho sentito ke oggi a milano si va a piedi...................

Commenta

raga'....ma ma avete sentito che un ragazzo a roma a fatto un incidente metre che faceva una gara clandestina e aveva una opel astra............... ma non è che è un socio.....????

Commenta

Sto operando...
                      X