annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da F@bio75
    non lo so, non penso gli interessino ste cose, cmq proverò a chiederglilo.... l'ho venduta a 3500 €, considerando che vale 2900 di eurotax sono contento, anche perchè in conce mi davano 3000
    vabbè almeno il capo modifica la tua pagina e la gira a lui

cmq 3500 non è tanto per tutto quello che c'hai lasciato sopra
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

sì ma io l'assetto lo ordino il giorno stesso che compro la macchina nuova non posso mica andare in giro come un cammello
      me pare ovvio
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

Originariamente inviato da seppia
        vabbè almeno il capo modifica la tua pagina e la gira a lui

cmq 3500 non è tanto per tutto quello che c'hai lasciato sopra
        dovresti sapere che in partenza i soldi spesi sulla macchina in modifiche non li recupererai mai vendendola, cmq io sono contento così

vado a fare un giro per conce, non si sa mai

ciaooooooooo
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

dovresti sapere che in partenza i soldi spesi sulla macchina in modifiche non li recupererai mai vendendola, cmq io sono contento così

vado a fare un giro per conce, non si sa mai

ciaooooooooo
          si lo so

Commenta

non lo so, non penso gli interessino ste cose, cmq proverò a chiederglilo.... l'ho venduta a 3500 €, considerando che vale 2900 di eurotax sono contento, anche perchè in conce mi davano 3000
            secondo me l'hai regalata la makina.........!!!! fabio grazie ugualmente !! cmq ho trovato questi voi che ne dite...?
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

sì ma io l'assetto lo ordino il giorno stesso che compro la macchina nuova non posso mica andare in giro come un cammello
              esatto

ma l'assetto non è del tipo regolabile giusto. è la via di mezzo, ammo stelo accorciato e molle sportive
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                secondo me l'hai regalata la makina.........!!!! fabio grazie ugualmente !! cmq ho trovato questi voi che ne dite...?
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
                è del 98 e ha 115000 km, secondo me ci ho preso il giusto

quel kit sembra buono, non lo so vedi tu

vado per davvero, ciaoooooooooooooo
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da alex opc
                  esatto

ma l'assetto non è del tipo regolabile giusto. è la via di mezzo, ammo stelo accorciato e molle sportive
                  sì giusto senza regolazioni, tanto non voglio più una tavola, mi basta che sia bassa e piantata
                  FORZA MILAN

Commenta

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh Basta Scrivere Cavolo!!!! Lavorate!!!!! Io Papa Vendo 4 Molle E 4 Ammortizzatori Nuovi Se Ti Interessa...
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

sì giusto senza regolazioni, tanto non voglio più una tavola, mi basta che sia bassa e piantata
                      tanto ora c'hai il pupo...

Commenta

Sto operando...
                      X