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BMW 318is 16v o 320 coupè 24v

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  • #21
    Messaggio originariamente postato da etiliko
    320is....sai per caso di che misura sono i corpi farfallati della tua car?
    La macchina ai bassi come si comporta?
    I corpi farfallati sono da 46mm, sono perfettamente rettilinei, la macchina se vuoi andare piano te lo consente tranqullamente, strappa un po sotto i 1500 giri con marce alte ma sopra questi con una marcia alta è ben progressiva, se vuoi correre non devi scendere sotto i 3000 giri altrimenti il motore soffre un po', per il resto rispetto a molte auto sportive che ho provato, il motore, superata la soglia dei 3000 giri, è brutale
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

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    • #22
      Re: INDECISO???

      Messaggio originariamente postato da The Riddle
      beh...non mi sto a dilungare tanto...
      ti dico solo che se dovessi scegliere tra le due sicuramente la scelta sarebbe a favore del 320...
      Vedo che sei interessato ad una "potenziale" modifica dell macchina...
      prova a mettere uno scarico completo al 318 e uno al 320....
      poi mi sai dire cosa preferisci.......
      (poi la fluidita' di erogazione,la coppia, etc etc sono altre questioni...)
      Ci potresti dire la differenza? Volevo vedere i dati sul sito della supersprint ma è in ricostruzione, casso!

      FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
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      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

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      • #23
        Re: INDECISO???

        Messaggio originariamente postato da The Riddle
        beh...non mi sto a dilungare tanto...
        ti dico solo che se dovessi scegliere tra le due sicuramente la scelta sarebbe a favore del 320...
        Vedo che sei interessato ad una "potenziale" modifica dell macchina...
        prova a mettere uno scarico completo al 318 e uno al 320....
        poi mi sai dire cosa preferisci.......
        (poi la fluidita' di erogazione,la coppia, etc etc sono altre questioni...)

        Da quanto ne so, esistono più elaborazioni per il 318 che per 320 visto che il 318 ha corso (e corre ancora) mentre il 320 6 cilindri non mi pare, poi il 4 cilindri BMW deriva del motore della M3 E 30 (da cui hanno fatto anche quello della mia IS)e quindi ha un potenziale maggiore, il 6 cilindri "normale" è stato trasformato nel M3 da 320cv stravolgendolo quasi completamente, mentre il 6 cilindri della prima M5 era quello della M3 E30 con due cilindri in più detto molto semplicemente, cmq non deriva dal 6 cilindri classico BMW.
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        • #24
          318is 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![COLOR=red][SIZE=4]

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          • #25
            Vaff,

            318is 4 EVER!!!!!!!!!!!

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            • #26
              Messaggio originariamente postato da Pippero J
              Vaff,

              318is 4 EVER!!!!!!!!!!!

              Vai Pippero J!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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              • #27
                "Sotto alla curva, Pippero sotto alla curva! Sotto alla curva, Pippero sotto alla curva."

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                • #28
                  E ke è? ragioniamo in termini calcistici? meglio Fly Pippero Fly!
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                  • #29
                    Kiedo xdono!

                    Volevo sentire il discorso sullo scarico e i l320 ma nn si è fatto vivo, nn è ke l'ho capito tanto: prima dice di sentire lo scarico del 320 e poi mette da parte l'erogazione, coppia ecc...come se contasse solo il sound. Boh, o sn 1 @ io o boh!!!!!!!!

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                    • #30
                      Bah! Io ho capito che lo scarico del 320 rende meglio di quello del 318 e su questo non sono tanto d'accordo.......
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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