annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusura automatica finestrino opel astra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiusura automatica finestrino opel astra

il finestrino lato guidatore non si alza + da solo tenendo premuto per qualche secondo il pulsante e pertanto bisogna tenerlo premuto.

non funziona manco tenendo girata la chiave nella portiera: chiude tutto anche il finestrino passegero, l'altro no.

come funziona la chiusura automatica?
    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
    Candela equivalente + fredda FR7DC+

Re: chiusura automatica finestrino opel astra

Originariamente inviato da Astra_JTG
    il finestrino lato guidatore non si alza + da solo tenendo premuto per qualche secondo il pulsante e pertanto bisogna tenerlo premuto.

non funziona manco tenendo girata la chiave nella portiera: chiude tutto anche il finestrino passegero, l'altro no.

Ti succede questo perche ti si e disproggrammato......per riproggrammarlo mette la chiave nel quadro la giri sulla postazione 1 premi il pulsante del finestrino (lo tiri giu) e tieni il pulsante premuto 10 s poi tiri su il vetro e tieni anche li il pulsante premuto 10 s e vedrai che dopo funziona..
    Devil May Cry

Commenta

ok funzione de nuovo
      Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG

Commenta

sti lavori succedono quando stacchi la batteria qualke giorno su e giu e si mette a posto il mio l ultima volta ci ha messo 2 giorni
        ma xke nn ne vieni a parlare sul nostro forum?
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

Commenta

quale forum?

Commenta

quale forum?
            A.T.G. ASTRATUNINGROUP capitolo 13°
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

Commenta

Sto operando...
            X