annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    x i fari 6n2: lasciali cosi..tranquillo...dopo una settimana nn ti accorgi neanke...e poi uno che nn lo sa nn si accorge della sporgenza. ah, ricordati di mettere la gomma protettiva tra faro e carrozzeria..io ho girato un mesetto senza ed effettivamente tirando le viti un po erano rientrati..solo che alla 1° pioggia mi son trovato i pesci nel baule....

io alla tua leverei solo lo stemma e stuccherei...lasciando li la targa. con un bel canale del 7j, doppio tondo o doppio dtm, e un bel -4cm....

mi piace la polina color verde...si si....
    ah ok...beh vedrň cosa fare dai...per quanto riguarda la gomma, intendi quella che c'era attaccatoa a i fari?? beh io quella ho lasciato..tu ne hai aggiunta dell'altra?? cmq č vero, ho sentito di gente che ha spu**anato la pompa della chiusura centralizzata non mettendo bene la gommina...per il resto dei tuoi consigli, chi vivrŕ vedrŕ...since se dovessi stuccare farei proprio tutto il lavoro di rimozione targa e liscierei il tutto...fare solo lo stemma a mio parere non cambierebbe molto...e alla fine a me lo stemma non da fastidio, anzi mi piace..

per lo scarico e il resto beh, č un po' quello che avevo intenzione di fare (modello polo postata da me qualche tempo fa...)
    >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

Commenta

sera a tutti
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• sera gente

Commenta

sera a tutti e buon venerdi sera

Commenta

Seraaaaaaaaaaaa
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ovvamente nessuna notizia del runner......

come butta qui da voi???????
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

c'e qualcuno????????

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  c'e qualcuno????????
                  Ciao Turbo, ancora niente x lo scooter?

PS. Ci vieni a Cuneo???

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
                    Ciao Turbo, ancora niente x lo scooter?

PS. Ci vieni a Cuneo???
                    ciaooo
                    no.......ancora nada ...e purtoppo nn ci spero neanche....sara molto difficile

a cuneo???

quando ???

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                      ciaooo
                      no.......ancora nada ...e purtoppo nn ci spero neanche....sara molto difficile

a cuneo???

quando ???
                      Mi dispiace...

A Cuneo il 27/11 c'č la presentazione della Nuova Polo 9n3 da Rally e siamo stati invitati come VW Polo Club ... ci sei anche tu?
                      Per ora siamo:
                      - io (con F-14 ... navigatore )
                      - Dade
                      - Andrea (da Rimini)
                      - Mard e Kitty
                      - Daia
                      - boooh ... non ricordo piů chi altri ...

Commenta

Sto operando...
                      X