perchè in pratica è un forum di comunicazione da polo club sugli eventi...ma le foto nn sono del polo club o eventi del poloclub...e i messaggi che c'erano nn centravano nulla...
poi siamo tutti in ot perchè usare il forum come chat teoricamente è vietato...però se venisse rispettato al 100 % si chiuderebbe di tutto e si bannerebbero pure molti moderatori....
mi ricordo i primi tempi del forum nella sezione Milano e dintorni......
quando ci si divideva tra questo forum e quello di espeedup
vabbč, allora porrň il problema prima al mecca, poi vedrň. . .
quando ho montato io l'assetto..70euro di montaggio 200di molle e poi erano 200di ammo,ma siccome facevo tutto son stati tagliati i costi e son diventati 400euro tutto tondo..
cmq poi,sulla lupo č una cagata dietro,non serve nemmeno la pressa per togliere/mettere le molle...anche perchč fai mollee ammo da quanto ho capito...quindi anteriormente,se sonoa ghiera,arriveranno giŕ montati...quindi si tratta di smontaree basta...roba relativamente semplice....davvero....basta togliere la ruota e allentare tutti i dadi giusti..il problema č poi stringerli con la dinamometrica...che nn ho........
č come cambiare i dischi...la prima volta pensi sia una cosa difficile..poi scopri che č una cagata..
perchč in pratica č un forum di comunicazione da polo club sugli eventi...ma le foto nn sono del polo club o eventi del poloclub...e i messaggi che c'erano nn centravano nulla...
poi siamo tutti in ot perchč usare il forum come chat teoricamente č vietato...perň se venisse rispettato al 100 % si chiuderebbe di tutto e si bannerebbero pure molti moderatori....
mi ricordo i primi tempi del forum nella sezione Milano e dintorni......
quando ci si divideva tra questo forum e quello di espeedup
Commenta