annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Gab Come Mai Sono In Ot
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da Poloman
      Gab Come Mai Sono In Ot
      perchè in pratica è un forum di comunicazione da polo club sugli eventi...ma le foto nn sono del polo club o eventi del poloclub...e i messaggi che c'erano nn centravano nulla...

poi siamo tutti in ot perchè usare il forum come chat teoricamente è vietato...però se venisse rispettato al 100 % si chiuderebbe di tutto e si bannerebbero pure molti moderatori....

mi ricordo i primi tempi del forum nella sezione Milano e dintorni.. ....

quando ci si divideva tra questo forum e quello di espeedup
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
        vabbč, allora porrň il problema prima al mecca, poi vedrň. . .
        quando ho montato io l'assetto..70euro di montaggio 200di molle e poi erano 200di ammo,ma siccome facevo tutto son stati tagliati i costi e son diventati 400euro tutto tondo..

cmq poi,sulla lupo č una cagata dietro,non serve nemmeno la pressa per togliere/mettere le molle...anche perchč fai mollee ammo da quanto ho capito...quindi anteriormente,se sonoa ghiera,arriveranno giŕ montati...quindi si tratta di smontaree basta...roba relativamente semplice....davvero....basta togliere la ruota e allentare tutti i dadi giusti.. il problema č poi stringerli con la dinamometrica...che nn ho........

č come cambiare i dischi...la prima volta pensi sia una cosa difficile..poi scopri che č una cagata..

Commenta

X SIMO...guarda bene al rally,perchè nn ho capito bene,ma c'è un concorso..e forse premiano delle macchine elaborate la domenica sera......

l'iniziativa è della fondazione LELE forever....un rallysta del mio paese scomparso per leucemia...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            X SIMO...guarda bene al rally,perchč nn ho capito bene,ma c'č un concorso..e forse premiano delle macchine elaborate la domenica sera......

l'iniziativa č della fondazione LELE forever....un rallysta del mio paese scomparso per leucemia...
            Gab..domenica vengo con il pandino di mamma...tra coda, uscita, casini vari e troppa gente nn porto la polo...troppa coda fa male alla frizione...

ottima iniziativa cmq!

sabato vengo in polo....
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
              perchč in pratica č un forum di comunicazione da polo club sugli eventi...ma le foto nn sono del polo club o eventi del poloclub...e i messaggi che c'erano nn centravano nulla...

poi siamo tutti in ot perchč usare il forum come chat teoricamente č vietato...perň se venisse rispettato al 100 % si chiuderebbe di tutto e si bannerebbero pure molti moderatori....

mi ricordo i primi tempi del forum nella sezione Milano e dintorni.. ....

quando ci si divideva tra questo forum e quello di espeedup
              A LA FOTO ALL'INIZIO NON E DEL POLO CLUB?
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                ma la S2000...cosa č poi? aspirata 2000? o ex-K11?
                č aspirata.....e purtroppo sarŕ un regolamento destinato a sostituire la wrc
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

cmq buonaseraaaaaaaaa
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

c'e qualcuno???;

Commenta

vabbč, buonaseeera. . .
                      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X