annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Originariamente inviato da GabPolo
    cerca le TRAK..per me le calze son cagate.....

perchè le catene non puoi montarle??

per i pneumatici sportivi puoi montare catene a 0.5 ....
    sul libretto dell'auto c'è scritto che sono catenabili solo i 14" c'è da chiederlo alla vw perchè non sono catenabili altri cerchi...
    le catene poi mi rovinano il cerchio sui 16"...

ho cercato il sito che dici tu, eccolo.. http://www.trakonline.it/Index.htm

però se vai nella sezione: "la tua auto accetta le catene", vedrai che sulla polo c'è scritto che non sono catenabili i 15" con le 195/50 e di conseguenza figuriamoci i 16"...
    quindi non vanno bene....grazie comunque del consiglio...
    Volkswagen Polo Zone Member n°015
    Lodi Tuning Club

Commenta

è arrivato il ghiera!!! stasera scendo a milano a prenderlo..wowww!!domenica lo si testa subito....
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Sera Zone

Acio kiedi prima ad un gommista se puoi catenarle.oramai tutte le case per nn assumersi certe beghe dicono ke nn sono catenabili,il mio gommista me le ha trovate per i 15(195/45) pero' le ho lasciate li' per l'assetto e per l'accumolo ke si sarebbe ammukkiato sui para e sulle mini.Pero' ci stavano e nn toccavano tanto sui cerki.Poi vedi te cosa fare.Cmq il mio gommista si è messo a ridere quando gli ho detto ke vw diceva ke nn le posso montare,ci sono catene fatte apposta mi ha risposto,costano un pokino di + delle altre.Le tele le ho viste montate e come avete scritto prima vanno bene se c'è poca neve,ma in assenza o se ce ne troppa è solo peggio.
        Polo...una scelta di vita...

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
          è arrivato il ghiera!!! stasera scendo a milano a prenderlo..wowww!!domenica lo si testa subito....

Sono contento per te Simo,poi hai preso il weitec?Una volta montato ci daresti le tue impressioni e magari una fotina dove si veda l'abbassamento?
          Grazie in anticipo.
          Polo...una scelta di vita...

Commenta

Originariamente inviato da andry.geme
            Sono contento per te Simo,poi hai preso il weitec?Una volta montato ci daresti le tue impressioni e magari una fotina dove si veda l'abbassamento?
            Grazie in anticipo.
            penso sia della stessa tipologia di quello che ha su Malox. e penso simile ad un KW 1 di Lore, e del tipo della Arosa di Roma. cmq ok, domani sera metto la polina in versione pista poi la testo domenica.

l'abbassamneto sarà dura...o meglio..stara a 2dita e mezza tra gomma e passaruota..per vederla giu tutta si deve aspettare il worth...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
              sarebbe in crisi pure lei!!
              ..penso che se avresti una Lupacchiotta 1.4 o 1.6 Turbo benzina...te ne fregherebbe moooolto poko della vw in crisi....

Ultima modifica di SIMO 16v; 05-12-2005, 19:00.

Commenta

stardooo!! io lo sto aspettando. . .

il calzino ce l'ha un mio amico, lo ha usato su un volvo v40 e su un mondeo sw, e va da dio sulla neve. . .
                il fatto che si strappi nn lo sapevo però. . . anche perchè nn costano poco, per essere delle pezze di tessuto. . .
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

..penso che se avresti una Lupacchiotta 1.4 o 1.6 Turbo benzina...te ne fregherebbe moooolto poko della vw in crisi....

già, se avrebbi un turbo, non mi preoccuperebbi per niente!
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

sera a tutti
                    Volkswagen Polo Zone Member n°022
                    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

sciao saretta
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X