annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Originariamente inviato da GabPolo
    4 schmidt magari...cmq un cerchio...8x15 con et 25(misura intermedia) costa 389euro + iva...ovvero 466euro ovvero 1864euro per il set + la spedizione....
    mhiiii...cosi carii? ma a me sembra di averli visti nuovi su vw scene a circa 1300/1400euro gli 8 x 15...

..pettà che controllo....
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
      mhiiii...cosi carii? ma a me sembra di averli visti nuovi su vw scene a circa 1300/1400euro gli 8 x 15...

..pettà che controllo....
      vabbè,che vuol dire...anche l'importatore audi che importa le A4 avant dalla germania le vende in italia,nuove,8000euro in meno con assetto e cerchi da 17 dell'rs4.........

i prezzi devi guardarli rispetto chi te li vende quì in italia.....siccome i cerchi arrivano sempre da Barbiano,il listino del 2002 riporta quelle cifre purtroppo.....

modello TH line....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

usati ci son su a 1250euro...

nuovi e gommati 195/45 ci son su a 1.665 ivati

oppure gli Revolution Space Line 7,5 x 16 gommati 215/40 a 885euro + iva

cmq mai come prendere un set di cerchi by vw

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
          vabbè,che vuol dire...anche l'importatore audi che importa le A4 avant dalla germania le vende in italia,nuove,8000euro in meno con assetto e cerchi da 17 dell'rs4.........

i prezzi devi guardarli rispetto chi te li vende quì in italia.....siccome i cerchi arrivano sempre da Barbiano,il listino del 2002 riporta quelle cifre purtroppo.....

modello TH line....

..non se hai la conoscenza giusta pero....nn arrivano sempre da Barbiano..fidati....stile il weitec..pagato nuovo come prezzo di listino italiano senza Iva

per farti il paragone un Tuning Store mi ha chiesto circa 130euro in piu....me cojoni!!!! se si puo risparmiare..ben venga....

idem per i cerchi....
          Ultima modifica di SIMO 16v; 29-12-2005, 12:50.

Commenta

Giorno Zone,per i cerki della 16V nn saprei ma ho trovato diversi link su e-bay ke vendono i bbs della gti,se a qualcuno interessano ve li mando

Discorso cerki originali è meglio lasciare perdere
            Per gli altri io ho un contatto di un ragazzo ke li prende direttamente in germania e si risparmia parekkio,i miei keskin pagati quasi 200 euro in meno rispetto agli importatori italiani
            Polo...una scelta di vita...

Commenta

Originariamente inviato da andry.geme
              Giorno Zone,per i cerki della 16V nn saprei ma ho trovato diversi link su e-bay ke vendono i bbs della gti,se a qualcuno interessano ve li mando

Discorso cerki originali è meglio lasciare perdere
              Per gli altri io ho un contatto di un ragazzo ke li prende direttamente in germania e si risparmia parekkio,i miei keskin pagati quasi 200 euro in meno rispetto agli importatori italiani
              mi dici chi è? anke via pm magari.... che forse parliamo della stessa persona mi sa....

Commenta

Questi partono dai 13(385 Euro)ai 24(710 euro)a cerkio

Questi i 15 a 150 euro l'uno,nn so' se ti ricordi Simo ke te lo accennavo poco tempo fa

Commenta

mi dici chi è? anke via pm magari.... che forse parliamo della stessa persona mi sa....

Io ne ho trovati 4,li cerco e te li mando subito

Commenta

..non se hai la conoscenza giusta pero....nn arrivano sempre da Barbiano..fidati....stile il weitec..pagato nuovo come prezzo di listino italiano senza Iva

per farti il paragone un Tuning Store mi ha chiesto circa 130euro in piu....me cojoni!!!! se si puo risparmiare..ben venga....

idem per i cerchi....
                    contatta Weitech....e loro ti risponderanno che il loro distributore per l'italia è Rabanser.......se poi li prendi in svizzera è un'altro paio di maniche...ma quell oche arriva in italia con mooolta probabilità è rabanser....poi a seconda dei vari accordi un negozio o un'altro ha + o meno sconto...

esempio...un centro NTP mi vendeva le Eibach che ho preso io a 220+iva + montaggio.....

io ho pagato,da uno vicino casa mia le stesse molle 200 ivate......com'è possibile?? gliel'ho chiesto e mi ha spiegato che ci sono i vari accordi e uno poi può fare + o meno sconto a seconda di come preferisce...e così guadagnarci "poco" oppure guadagnarci una bella fetta facendo 220+iva.....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

è la stessa persona del mio weitec..idem dark...vai tranquillo..eheheh...l'ho conosciuto al worth....

Commenta

Sto operando...
                      X