annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...

ibiza cupra, se hai trovato della bava sui finestrini allora era la mia... nn ho malattie infettive, nn preoccuparti!!!

Commenta

c'ha...2 fotine artistiche......

chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

eheh poi con la S appoggiata si vede proprio ke hai la passione per la fotografia... hai sbagliato lavoro...

ah complimenti x il telo...

beh ora vado a letto.... alla prox!

Commenta

tu nn hai idea della faccia della gente vedendo quello scarico uscire dal telo...hihihihihihihi....vado anch'io,notte a tutti....
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

nottteee!!!
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
              c'ha...2 fotine artistiche......

di cos'è il motore dietro...kon i collettori a cuore???

Commenta

golf 2000 turbo...il primo mototre che era sulla golf del proprietario dell'officina....

Commenta

ringrazio ACE per la "chiamata" a partecipare a questa sezione dedicata alla Ibiza qualunque essa sia... già da tempo la notai ma non ho mai postato e non so dirvi per quale motivo...!
                  Poi per svariati motivi (e non sto araccontare il fatto)personali legali e penali (gli ultimi 2 non riguardano me!!) la mia passione si è un pò spenta in questi ultimi 6 mesi!! Infatti la mia Ibiza è ferma in box da fine luglio...e intanto continuo a pagare l'assicurazione "ingorda"; vuoi anche per fatti estremizzati legati al tuning "benevolo" il nostro per intenderci e ad un certo sospetto che le guardia ci osservino in qualsiasi momento (le saluto se leggono questo!!); ma anche i soldi, sono un grande problema che tutti penso abbiamo e mi sono stufato personalmente di buttare migliaia di euro al cestino per comprare una miriade di cazzatine da mettere in macchina compreso l'impianto stereo!!!
                  Allora in un'ottica rivolta al futuro penso di seguirvi d'ora in avanti, lasciandomi dietro la passione che avevo in tempi migliori!!
                  Un saluto a tutti
                  Andrea
                  oh cavolo!!

Commenta

Ciao Ibizzari, ogni tanto passo a salutarvi
                    Subito dopo le feste dovrei avere delle novità sul mio trattorino a presto
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da giamba1.8t
                      ringrazio ACE per la "chiamata" a partecipare a questa sezione dedicata alla Ibiza qualunque essa sia... già da tempo la notai ma non ho mai postato e non so dirvi per quale motivo...!
                      Poi per svariati motivi (e non sto araccontare il fatto)personali legali e penali (gli ultimi 2 non riguardano me!!) la mia passione si è un pò spenta in questi ultimi 6 mesi!! Infatti la mia Ibiza è ferma in box da fine luglio...e intanto continuo a pagare l'assicurazione "ingorda"; vuoi anche per fatti estremizzati legati al tuning "benevolo" il nostro per intenderci e ad un certo sospetto che le guardia ci osservino in qualsiasi momento (le saluto se leggono questo!!); ma anche i soldi, sono un grande problema che tutti penso abbiamo e mi sono stufato personalmente di buttare migliaia di euro al cestino per comprare una miriade di cazzatine da mettere in macchina compreso l'impianto stereo!!!
                      Allora in un'ottica rivolta al futuro penso di seguirvi d'ora in avanti, lasciandomi dietro la passione che avevo in tempi migliori!!
                      Un saluto a tutti
                      Andrea

ciao e benvenuto la nostra pultroppo è un passione difficile sia per i soldi che per i continui controlli e rotture di@@(io personalmente ho paura ogni volta che mi fermano e ho tutto omologato e la car è di serie in pratica)

a settembre volevano ritirarmi il libretto per le pellicole ai vetri posteriori

coooooomuuuuunque benvenuto

o azzo un'altro andrea adesso siamo in tre

ps:@ ace visto che abbiam fatto bene a eleggerti ragazza immagine
                      LA MIA EX IBY

Commenta

Sto operando...
                      X