annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...
http://www.girltuningpower.com/forum...dc34e81f8cb04c
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da giamba1.8tSono preferenze che dipendono dalle scelte del mecc...io giro con 4.5Bar sul circuito benzina!!chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta
-
Originariamente inviato da paco_turbo150dbsinceramente l'ho trovato su google.es......ehehehe
giamba...nun se vede....Cmq alla fine ho risparmiato
www.vwturbo.com
oh cavolo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paco_turbo150dbanch'io ci giro tranquillo...se sn fatti apposta ci sarà un motivo...se no con quello che ho speso avrei cambiato anche quella...
visita il sito che ho messo come homepageoh cavolo!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da giamba1.8tTranquillo ci credo...ma te lo dico non per prepotenza ma per una certa competenza sulle "pompe".......
visita il sito che ho messo come homepage
figurati...era xchè si voleva raggiungere quel risultato cambiando meno cose possibili...e ce l'abbiamo fatta,x mè è tanto.....chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta
-
Originariamente inviato da Steindove li hai presi sti strumenti?chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta
-
Originariamente inviato da giamba1.8tSono della SPA Design e li ho presi in inghilterra 230£ l'uno
Commenta
Commenta