Re: tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...
a me no............................
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
boh... cioè si ovvio ke va... ma pensavo molto di piu... è una prima serie... da quel ke mi ha detto, ma nn da neanke la botta del turbo...
@ stein: eggià, purtroppo mi è venuto in mente dopo, ma è una figata ke appena schiacci si intraversa e poi va via dritta così e la riprendi quando vuoi...
Originariamente inviato da Stein
ma hai fatto ancora modifiche o t sei fermato a quello ke so io?
no no...tutto cm prima.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Originariamente inviato da paco_turbo150db
no no...tutto cm prima.....
la frizione?
cambiata?
ps.c'è il mio amico ke t cerca x mettervi d'accordo x i cerki
a sto punto magari viene anke lui il 15 così ci si becca una volta insieme
la frizione nn è ancora fatta.....ma sarà fatta x il 15....cmq dovrei venire in strada......xi cerchi va bene il 15.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
ma si....in 1 gg la frizione è fatta......pensiamo in positivo....
sto impazendo ragazzi....ma che bella è la trueno gt????
Commenta