Re: tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...
esatto...in puro stile tedesco...
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Originariamente inviato da paco_turbo150db
mi manca il turbo,semplice.....e poi nn mi interessa che sia messa bene di telaio,tanto poi di quel telaio rimarrà ben poco.....
cmq,l'ibiza avrà sicuramente la centralina delta integarle e se nn vendo il k04 lo monto io....
i motori turbo e tanti cavalli danno problemi di assefuazione (ne so qualcosa visto che ho sempre detto preferisco l'aspirato infatti stavo per montare il 1.8 turbo sulla iby grigia di mia madre poi ho provato il turbo e so azzi )
comunuuunnnnque anche io ho avuto molte idee malsane domandina secondo voi ci sta il 2.7 biturbo audi in un cofano seat si sai mai metti di fondere il 1.8
Originariamente inviato da paco_turbo150db
esatto...in puro stile tedesco...
non vorrei scoraggiarti...ma anche se rifai la scocca irrigidendola...avrai cmq delle sospensioni di merda....forse neanche dei mc pherson davanti...forse neanche le barre stabilizzatrici...se la usi per il dritto ok..ma non pensare di fari un giro serio di pista....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
chi ha detto che nn rifarò anche quelli...il tempo ce l'ho e x adesso anche i danè da buttarci dentro....quando nn ce la farò più prenderò una pausa...
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
cambiare sospensioni??ma sei in grado di poterlo fare??cioè di cambiare ponte post e modificare le sospensioni ant??qui non si tratta solo di ammo+molle....ma hai intenzione di fare anche differenziale dietro....magari farla addirittura 4??
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
che non si può vedere la foto...
mah...se nn sbaglio hanno 5 fori...
Commenta