Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del VW golf cabrio Iv serie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate del VW golf cabrio Iv serie?

    salve a tutti,

    ho sempre nutrito un debole per le cabrio tunigzate, ma ho visto poche VW golf IV serie che abbiano subito questo trattamento.

    Voi cosa ne pensate?
    qualcuno di voi ha qualche link riguardante la golf cabrio?


    unlimited_team

  • #2
    Re: Cosa ne pensate del VW golf cabrio Iv serie?

    se non sbaglio ha gli interni della 3 serie altrimenti sarebbe bello
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ne pensate del VW golf cabrio Iv serie?

      La golf cabrio IV serie è costruita sulla falsa riga dell III serie, infatto condivide alcuni particolari come il frontale per gli interni nn so niente.

      unlimited_team

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ne pensate del VW golf cabrio Iv serie?

        Originariamente inviato da unlimited_team
        La golf cabrio IV serie è costruita sulla falsa riga dell III serie, infatto condivide alcuni particolari come il frontale per gli interni nn so niente.

        unlimited_team
        a me sembra che condivida gli interni e i gruppi ottici posteriori... il frontale è come le altre IV
        - - - Cristian - - -
        www.fordpumaclub.it - FORUM

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ne pensate del VW golf cabrio Iv serie?

          La golf IV cabrio non è altro che una golf III con il muso ristilizzato su base della IV. Non valeva i soldi che costava, infatti se ne vedono molte poche in giro. Un flop.

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ne pensate del VW golf cabrio Iv serie?

            io ho il 3 serie....messa gia alla crukka e bellissima,al piu presto anche la mia diventera csi....spero
            vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

            Commenta

            Sto operando...
            X