ho chiamato la ford x omologare un 16 su una focus..... risposta: tra 15gg le arrivera' il nullaosta originale a casa GRATIS le gomme sono 205/50/16........
chiamo alla opel......rispostra: cazzi tua !!! devi sentire il concessionario e il prezzo è a discrezione del concessionario ........ saluti e baci,pigliala in culo e taci !!!!!
ho chiamato la ford x omologare un 16 su una focus..... risposta: tra 15gg le arrivera' il nullaosta originale a casa GRATIS le gomme sono 205/50/16........
chiamo alla opel......rispostra: cazzi tua !!! devi sentire il concessionario e il prezzo č a discrezione del concessionario ........ saluti e baci,pigliala in culo e taci !!!!!
chiamo alla opel......rispostra: cazzi tua !!! devi sentire il concessionario e il prezzo č a discrezione del concessionario ........ saluti e baci,pigliala in culo e taci !!!!!
Ciao tatone!!!
x nullaosta,qui vogliono 110€
+ una fotocopia del libretto e la misura ke ti interessa!!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Commenta