peccato solo che i cerchi sono in garage adesso, finchč non faccio il collaudo ma intanto domani vado a prendere le foderine nuove, in sky fatte su misura
fabio quanto costerebbe fare le fodere dietro...? le vorrei fare tipo i sedili che ho d'avanti......
fabio quanto costerebbe fare le fodere dietro...? le vorrei fare tipo i sedili che ho d'avanti......
non lo so solo dietro, a me tutte mi hanno chiesto 160 € + iva, ma me le faccio fare in slovenia..... in Italia per quei soldi ti ci prendi forse quelle universali della Simoni
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
cmq i cerchi preferisco i miei.................
xo' c'č da dire che i tuoi sono molto belli uguale...........
giŕ peccato perň che i fori sui tuoi cerchi sembrano fatti a caso e poi uno dei tuoi pesa come due dei miei, vuoi mettere?!?!?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
ciccio non ti ho mica detto quanto pesano ancora.............!!!! i tuoi quanto pesano? ehh purtroppo sui 4 fori o cosi o ti affraschi!!!!
fabio mi interessa tanto sapere un preventivo x i sedili dietro....mi puoi aiutare...??
un cerhio pesa 6.9 kg, tanto quanto il superleggera
per i sedili dietro se vuoi posso chiedere quanto costa, poi se hanno li stampi pronti e li fanno posso anche prenderli io e poi spedirti il tutto.... vediamo domani che mi dicono dai
Commenta