annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Originariamente inviato da GIANNIDTI
    mamma mia nn so ke darei solo x un giro in pista....... nn oso immaginare come và il 4.2 audi ke monta
    l'ho tolto il 4.2: ho montato stamattina il V10 della Gallardo

hai visto che spettacolo la Le Mans: la commercializzerano col nome di R8 e monterà il suddetto V10 potenziato!
    su infomotori.it trovi l'articolo

Commenta

Originariamente inviato da garak
      l'ho tolto il 4.2: ho montato stamattina il V10 della Gallardo

hai visto che spettacolo la Le Mans: la commercializzerano col nome di R8 e monterŕ il suddetto V10 potenziato!
      su infomotori.it trovi l'articolo
      a me ste cose fanno male alla salute č meglio ke nn ci vado su infomotori quindi li monti a montante
      A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
      at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
      Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
      totalmente contrario alle gare car audio
      ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
        a me ste cose fanno male alla salute č meglio ke nn ci vado su infomotori quindi li monti a montante
        negativo: in origine avevo una radio doppio din, ora che ho l'alpine li metto nel vano che ho, anzi avevo ricavato sotto la radio:

Commenta

• scappo a cena che sto morendo di fame, a dopo

Commenta

come ho fatto io insomma
            ciao e buona cena vado anke io
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

Commenta

sera.............!!!! fratello..............!!!! se mai romualdo di calabria...........!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da garak
                negativo: in origine avevo una radio doppio din, ora che ho l'alpine li metto nel vano che ho, anzi avevo ricavato sotto la radio:

ops,ma che bel sinto monitor!!!!!ma e' un alpine?come va??Quanto lo hai pagato???Ma va a benzina o gasolio????....mi sto veramente trovando bene con l'IVA 310...bellissimo oggetto.
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
                  ops,ma che bel sinto monitor!!!!!ma e' un alpine?come va??Quanto lo hai pagato???Ma va a benzina o gasolio????....mi sto veramente trovando bene con l'IVA 310...bellissimo oggetto.
                  ciao Fabius, anche io mi trovo bene, solo 1 cosa mi da noia: la ricezione tv non č il massimo.

la grafica non č molto bella, ma questo non č un difetto perché in effetti č molto funzionale, preferisco una cosa comoda da usare rispetto a una bellissima ma fatta male.

Commenta

giorno
                    POISONSOUND
                    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                    la mia ex ASTRA
                    SOUND SYSTEM
                    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Buon giorno a tutti
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X