garak ho montato un cerchio solo x vedere se l'et35 tornava bene........diciamo ke sono le prove generali.........poi non gli ho dato neanche tempo di scendere un pochettino ke l'ho subito levato......
gli ammo e le molle l'ho prese da kikko........sono rimasto contento....sono sceso di 2cm e a me basta...........
ok allora aspetto le foto definitive fatte con una macchina fotografica
immagino la porterai col carrello allora...........!!
non sono uno di quelli che spende milioni sulla prorpia auto ,mette cerchi esagerati(non enormi di +),lambo doors, nos, etc etc etc .... per poi andare ai raduni con il carrello(perchč ovviamente non potrebbe circolare) per vincere magari una coppetta... togliendosi perň il gusto di girare per strada.
IO piuttosto mi tengo i miei 15" ma l'auto me la godo in tutto e per tutto ...usandola tutti i giorni!!!
......ma č stata bellissimo anke il tuo fuoripista
fatto quasi tutto sul !!....
ciao tatoni!!!!
hahahahah!
nn si fermava piů....!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta