annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Originariamente inviato da Luca_CH
    quotone, sono pienamente daccordo con te...poi con tutti questi limiti i cv servono solo per fare il fighetto al semaforo

meno male che c'è qualcun'altro che la pensa come me!!!
    ...
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
      ahahah fantastico! mi ha appena chiamato rai uno che e' rimasto soddisfatto della mia macchina...( con le termiche) e mi han chiesto se la porto a sanremo.... ahahaha ne han scelte 4 tra cui la mia...
      sanremo... e cosa ci vai a fare!!..
      ....
      ..
      ah ho capito ... gli serve un palco con luci e casse così gli presti la macchina!!!
      POISONSOUND
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM
      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        quotone, sono pienamente daccordo con te...poi con tutti questi limiti i cv servono solo per fare il fighetto al semaforo
        non sono assolutamente d'accordo!
        avere più potenza significa anhe effettuare sorpassi con più semplicità e sicurezza, significa poter viaggiare in 4 con i bagagli e non dover soffrire in una salita, più divertimento nella guida senza strafare.

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
          ... sono coscente che vorrei mettere i 17' perdendo così velocità!!..
          ma alla fine...
          a me non me ne frega nulla della velocità,
          limiti a parte, se volevo una macchiana che andava non prendevo certo un 1.2!!!
          a me basta che sia bella !!!

gli altri ...
          La pensano pure come vogliono!:
          nn penso ke tua madre ti faccia prendere una makkina + grossa di un 1.2
          A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
          at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
          Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
          totalmente contrario alle gare car audio
          ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da garak
            non sono assolutamente d'accordo!
            avere più potenza significa anhe effettuare sorpassi con più semplicità e sicurezza, significa poter viaggiare in 4 con i bagagli e non dover soffrire in una salita, più divertimento nella guida senza strafare.
            ok .. se la pensi così .. ti dò ragione ...
            infatti se devo andare via con le valige prendo la macchina del papi!!!
            POISONSOUND
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
              nn penso ke tua madre ti faccia prendere una makkina + grossa di un 1.2
              questo non c'entra nulla ...
              se avessi avuro le possibilità prendevo sicuramente un'altra auto oppure un'altra cilindrata... ma siccome non avevo un soldo buco in tasca,e che dovevo anche mantenerla(assicurazione,bollo,manutenzione,benza...) mi sono accontentato di quella.
              POISONSOUND
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

ok .. se la pensi così .. ti dò ragione ...
                infatti se devo andare via con le valige prendo la macchina del papi!!!
                dipende dai casi: io ad agosto per andare in spagna o andavo con la mia o la noleggiavo, non potevo togliere la macchina a mio padre per 15 giorni!
                finché si tratta di farsela prestare una sera d'accordo ma se no.....

e poi onestamente a me piace andare in giro con la MIA auto, viverla in modo completo e sfruttarla per bene.

Commenta

dipende dai casi: io ad agosto per andare in spagna o andavo con la mia o la noleggiavo, non potevo togliere la macchina a mio padre per 15 giorni!
                  finché si tratta di farsela prestare una sera d'accordo ma se no.....

e poi onestamente a me piace andare in giro con la MIA auto, viverla in modo completo e sfruttarla per bene.
                  ok ... è vero...
                  io cerco sempre di usare la mia ... poi .. quando arrivo arrivo!
                  POISONSOUND
                  la mia ex ASTRA
                  SOUND SYSTEM
                  CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

ok ... è vero...
                    io cerco sempre di usare la mia ... poi .. quando arrivo arrivo!
                    ho notato che non arrivi prima se hai più cv, in un viaggio basta fare una sosta non necessaria in meno

il record di 3.5 ore verona-roma l'ho fatto con i 101cv dell'astra e non con i 165 dell'a4!

Commenta

ho notato che non arrivi prima se hai più cv, in un viaggio basta fare una sosta non necessaria in meno

il record di 3.5 ore verona-roma l'ho fatto con i 101cv dell'astra e non con i 165 dell'a4!
                      ... con questo ti sei dato la risposta alla frasi di prima!
                      POISONSOUND
                      la mia ex ASTRA
                      SOUND SYSTEM
                      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Sto operando...
                      X