annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14
Originariamente inviato da DetuneD.AndreAciao giannidti, mi hanno detto che te ne intendi di centraline per dti, cosa mi consigli???
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackAstra50€ ed č tuoperň devi dirmi prima perchč lo hai tolto... cosa hai in mente?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIDTIx quanto riguarda gli xeno:
sui fari originali dell astra nn si possono montare xke gli xeno usano parabole diverse quindi bisogna optare x i lenticolari
appena mi arrivň il kit allo xeno x provarlo montai le lampade nei fari originali fanno una luce pazzesca ma le car ke vi vengono contro vi riempiono di bestemmie,ho pure una foto ke vi posterň
i connettori specifici io nn li ho mai visti sarebbe un bel lavoro montarli
poker nn dire porcate!!!!!
ragazzi kiedete a ki gli xeno li monta come me aahhh x la cronaca io monto i 7000k
x ogni dubbio kiedete pure
ciapa un bel 8000k..... su faro non lenticolare..
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta
-
Originariamente inviato da F@bio75ti rispondo io........ fai una bella mappa, la mia adesso ha 128 cv e 285 Nm di coppia, dopo diventa divertente da guidareLA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dredrikyquindi sull'opel astra nn si puo montare il kit xenon? peccato!LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
Commenta
-
Originariamente inviato da okkikikkoma va............... si possono si montare sui fari originali basta saper lavorar... barbun!
ciapa un bel 8000k..... su faro non lenticolare..
Commenta
-
codice:Scritto in origine da okkikikko ma va............... si possono si montare sui fari originali basta saper lavorar... barbun! ciapa un bel 8000k..... su faro non lenticolare..
Quando superi i 200 km/h provi un'emozione mai sentita prima!!
Commenta
Commenta