S4 b5 2.7 biturbo 270cv
RS4 b5 2.7 biturbo 380cv
RS6 b5 4.2 450cv, la versione plus ne ha 480cv
Avete cannato tutti...ci ho fatto unn giro io sulla RS4 avant vecchio tipo quella del mio amico è 4.2 e aveva 450 hp originale ora ne ha 500...ciaoooo non posso dire a quanto stavamo perchè senno mi editano il messaggio però provate a immaginare...
ciao ragazi, sucsate se mi intrometto, ma quando sento parlare di audi versione S,o ancra meglio RS devo leggere o vedere x forza, xche' le adoro queste auto, come le audi normali
di rs4 vecchio tipo esiste solo la station, questa
che e' come han gia 'detto un 2.7 biturbo, quindi come puoi venire a dire che han tutti cannato quando sei tu che hai ciccato in pieno?
Avete cannato tutti...ci ho fatto unn giro io sulla RS4 avant vecchio tipo quella del mio amico è 4.2 e aveva 450 hp originale ora ne ha 500...ciaoooo non posso dire a quanto stavamo perchè senno mi editano il messaggio però provate a immaginare...
hai cannato tu.... la RS4 è un 2.7 Biturbo da 380cv... nn costringermi a farmi postare il libretto di mio cugino!
gran bel mezzo!
Niente si avvera se non è preceduto da un sogno...
no sbagliato.
Tu sei salito sulla RS6 che è 4.2 biturbo 450cv, e hanno fatto anche una versione plus da 480cv
Miii da un golfista non me lo sarei mai e poi mai aspettata questa....
Lo sai riconoscere il rumore di V6, da un V8, prima di dire che mezzo forum ha cannato??
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta