annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw Golf III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vw Golf III

Potete darmi qualche notizia sulla versione 1.8?
    mi interessano più che altro i cv fiscali, i kw e i cv motore
    Ultima modifica di Leo-PtWo; 22-11-2005, 16:44.

Re: Vw Golf III

possible che tra le migliaia di utenti di questo forum nessuno abbia una golf III 1.8?

Commenta

ci sono 2 motorizzazioni di 1.8: 55kw(75cv) e 66 kw(90cv) , sono motori quasi indistruttibili, uno ci e arrivato a 350 mila km....i cavalli fiscali sn 14 o 18 x la 75 cv mi pare....spero di averti dato un aiuto e che sia tt giusto,ciao
      vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

Originariamente inviato da Rum_e_pera
        ci sono 2 motorizzazioni di 1.8: 55kw(75cv) e 66 kw(90cv) , sono motori quasi indistruttibili, uno ci e arrivato a 350 mila km....i cavalli fiscali sn 14 o 18 x la 75 cv mi pare....spero di averti dato un aiuto e che sia tt giusto,ciao

sicuramente mi hai tolto un peso dallo stomaco. il fatto che abbiano così pochi kw mi ha messo di buon umore. mi ero già rassegnato a spese astronomiche

Commenta

cm mai? intandi x l assicurazione?
          vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

Originariamente inviato da Rum_e_pera
            cm mai? intandi x l assicurazione?

per il passaggio di proprietà, l'assicurazione e il bollo. vista la cilindrata mi aspettavo più kw

Commenta

i motori sono vecchi e anche se spingo parecchio non hanno molti cavalli! cmq preparati a altre spese...........con il 1.8 da 75 cv con un pieno siamo arrivati a da roma a rimini! fatti 2 conti! (ps abbiamo camminato parecchio!)
              I don't drive fast, i flight low...GOLF GTI TDI POWER!

FONDATORE del VW GOLF ROMA FORUM

Commenta

i consumi nn mi spaventano più di tanto

Commenta

e un motore tranquillo.....ma ci puoi montare davvero tanta roba senza problemi.......

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
                    i consumi nn mi spaventano più di tanto
                    allora stai a cavallo! il motore non è il top ma è una bomba dura a vita!!!
                    I don't drive fast, i flight low...GOLF GTI TDI POWER!

FONDATORE del VW GOLF ROMA FORUM

Commenta

Sto operando...
                    X