Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 323 e 325

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    AUTOLAVAGGI

    Basta lavarla a mano e ridurre le visite ai "rapidi" il più possibile.
    FAST ZENA

    Commenta


    • #72
      olio di gomito (parecchio)

      La mia bimba e' titansilver.... (vedrete quando monto le pellicole...come viene aggressiva..)

      comunque se devo essere sincero e' vero, tutti hanno il bmw,mercedes,audi,ecc.ecc. grigio....
      sara' la moda???

      ahahhaha
      ..poi sostanzialmente il discorso del colore dipende dalla macchina..... un 106 rallye io lo vedo piu' intonato con il bianco che con per esempio il nero....
      una punto gt e' ottima gialla,
      mentre la nuova punto abarth,per esempio, e' carina con il blu "bugatti" (o rs... o carta da zucchero)....

      all'autolavaggio io ci vado il meno possibile......una volta il rullo mi ha strappato lo spoiler ala mia ex-polo.... quindi nutro ancora una discreta diffidenza con quei mezzi.... meglio un autolavaggio a mano, ci mette di +,spendi di +, ma alla fine il risultato e' lo stesso (se non meglio)..

      quando presi L'M3 il concessionario lo porto' a lavare da un CANE....risultato??? un bel graffio su tutto il cofano... (non vi dico le paranoie....il tipo dell'autolavaggio non si voleva prendere la responsabilita'...)

      Comunque.... il meglio e' sempre fare le cose da soli...
      chi fa da se' fa x............M3 !!!!!
      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
      BArColLO mA nOn MOllo

      Commenta


      • #73
        Re: olio di gomito (parecchio)

        Messaggio originariamente postato da The Riddle

        Comunque.... il meglio e' sempre fare le cose da soli...
        chi fa da se' fa x............M3 !!!!!

        E' quello che dico sempre anche io!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #74
          Re: olio di gomito (parecchio)

          Messaggio originariamente postato da The Riddle

          comunque se devo essere sincero e' vero, tutti hanno il bmw,mercedes,audi,ecc.ecc. grigio....
          sara' la moda???

          Comunque.... il meglio e' sempre fare le cose da soli...
          chi fa da se' fa x............M3 !!!!!
          Spero ke tu nn t offenda ma nn mi piace il colore, ma nn sulla tua in particolare ma su tutte le auto: HO LA NAUSEA! Poi nn parliamo dei 206, sembra ke siano tutti uguali!

          X la seconda esclamazione...posso aggiungerla alla sign??? I tuoi proverbi mi piacciono sempre...

          FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

          Commenta


          • #75
            ...vai tranqui...

            ......e chi si offende....... e' su queste cose che si basa il tuning: diversificare tra loro macchine che a prima vista possono sembrare uguali..... di coupe' grigi titanio ce ne sono molti,............ ma quanti ce ne sono dello stesso colore,con i vetri oscurati,super-cerchi da 18",assetto hamann,freni da 320 a sei pompanti???? pochi spero....:rolleyes:
            quindi se per strada ci dicono truzzo,zarro,etc etc noi all'unanimita' rispondiamo :" No....vogliamo solo distinguerci dalla massa...(di caproni che non siete altro)"... E ce ne andiamo sgasando in faccia ai "cloni" che ci sono a giro.......

            IPSE DIXIT

            (mi sento un po' profeta...)
            Fast Youth are always ..Hemp-powered..
            Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
            BArColLO mA nOn MOllo

            Commenta


            • #76
              Beh, allora...

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • #77
                NON E'.......

                ..... scelta ma è necessità lo scegliere la tinta grigia metallizzata perchè è una tinta più comoda, non si vede la polvere, l'eventuale graffietto non si nota e il giorno che la si vuole rivendere è più facile.
                FAST ZENA

                Commenta


                • #78
                  ......

                  anche questo e'vero.....
                  Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                  Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                  BArColLO mA nOn MOllo

                  Commenta


                  • #79
                    Su questo hai ragione, ma io nn compro la mia auto xkè un giorno la potrò vendere meglio o xkè nn si vede lo sporco, ma la compro xkè mi piace! Personalmente penso ke nn venderò mai la mia auto, sia xkè mio padre ha avuto la bella idea di prendere una serie limitata e sia xkè la amo da morire.

                    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da Pippero J
                      Su questo hai ragione, ma io nn compro la mia auto xkè un giorno la potrò vendere meglio o xkè nn si vede lo sporco, ma la compro xkè mi piace! Personalmente penso ke nn venderò mai la mia auto, sia xkè mio padre ha avuto la bella idea di prendere una serie limitata e sia xkè la amo da morire.
                      Vedo che non sono l'unico pazzo a pensarla così!

                      X QUIKPIER

                      Se per rivendere l'auto più facilmente la prenderesti color verdolino-fastidio tendente al giallo-cacchetta?
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X