annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra i modelli Golf V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenze tra i modelli Golf V

Ciao a tutti,visto che e' in discussione l'acquisto di una golf(aime' la GTI nn la vogliono prendere ) vorrei sapere quali sono le differenze estetiche tra i vari modelli sportline-trendiline-confortline...non si riescono a vedere foto decenti e in strada nn si capisce il modello
    Grazie a tutti!

Re: differenze tra i modelli Golf V

Originariamente inviato da vizma88
    Ciao a tutti,visto che e' in discussione l'acquisto di una golf(aime' la GTI nn la vogliono prendere ) vorrei sapere quali sono le differenze estetiche tra i vari modelli sportline-trendiline-confortline...non si riescono a vedere foto decenti e in strada nn si capisce il modello
    Grazie a tutti!
    beh, sono allestimenti che si differenziano soprattutto per gli accessori che hanno di serie. La più scarna è la confortline, poi c'è la trendline e poi la Sportline, ovvero la + completa. Spero di non aver sbagliato. Cmq, il consiglio è di andare in conce e farsi dare un depliant e li trovi tutto!

il mio consiglio ..... una Golf V 2.0 TDI Sportline.... molto carina!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

E invece hai sbagliato
      trendline, confortline e sportline
      Esteticamente sono uguali a parte il fatto che la sportline ha di serie le fasce paracolpi in tinta carrozzeria e l'abbassamento di 1,5cm
      Prendi il depliant e vedi quale modello fa al caso tuo in base agli accessori che hanno di serie.
      Io consiglio una sportline con qualche accessorio della confortline

Commenta

spererei ank io nella versione sport,ank se l 1.6 va benissimo
        Grazie a tutti x i suggerimenti,sapete..ho una 206 k da modello a modello differiscono parecchio le caratteristiche estetiche

Commenta

Se fossi in te prenderei il 1.4 della nuova gt.
          Te lo dico perchè avendo comprato il 1.6fsi, anche se per il poco che la uso io va ancora bene, in montagna è un chiodo.
          A comprarla adesso, dopo averla provata, mi lancerei senza alcun dubbio sul nuovo 1.4 o un 2.0tdi.

Per l'allestimento sportline senza ombre di dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Cordolo
            E invece hai sbagliato
            Esteticamente sono uguali a parte il fatto che la sportline ha di serie le fasce paracolpi in tinta carrozzeria e l'abbassamento di 1,5cm
            Prendi il depliant e vedi quale modello fa al caso tuo in base agli accessori che hanno di serie.
            avevo il vago sospetto di aver cannato, ma oramai avevo già scritto!
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cordolo
              E invece hai sbagliato
              Quali dal cmfrtline???
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Quelli che più ti interessano?
                I depliant in concessionaria li danno gratis
                cmq io trovo molto comodo il regolatore di velocità per esempio, o anche il passaggio per gli sci

Commenta

Sto operando...