annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw Z3 M 321 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bmw Z3 M 321 cv

[quote=Cowboy]

tornando al discorso Z3... io la versione M non l'ho mai guidata.. ho usato diverse volte la 3.0i, e devo dire che secondo me é troppo nervosa e scodinzolante per i miei gusti. Mi ha sempre dato una sensazione di poca sicurezza e di "imprevedibilità" (io però non é che sia un mago della guida..). è un mezzo però molto veloce, divertente ed ha un motore eccezionale.
    Il mio consiglio é di provarla prima di fare il passo.
    Il problema principale è la sospensione posteriore... non ha un multilink come la M3 Coupè, ma i bracci obliqui...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
      il bello dell'"M" QUIELLO VERO INTENDO (IL 321 CV) è CHE QUESTE DIAVOLERIE NON LE HA...giusto giusto l'abs...
      Si però anzichè il differenziale autobloccante di tipo meccanico molto brusco e secco nel suo intervento dell' E36, un bell'autobloccante di tipo variabile meno brusco e più funzionale come quello dell'E46 gli avrebbe giovato...

Commenta

l''evoluzione...la z4 sicurmente ce l'ha,.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Infatti lo ha.

Commenta

la ha un mio amico, sn andato cn lui per circa 160 km domenica..... e veramente un missile!!! pero anche lui ha detto che originalee un po molla di assetto, ha messo i koni gialli e molle ribassate eibach, ed e incollata a terra in modo spaventoso.... gran bel mezzo e gran bel motore! la sua ha 108000 km, non gli mangia un filo d'olio, motore che se trattato a dovere e un mulo....

Commenta

sono passati + di 2 anni dall'ultimo post.........................

Commenta

azz vero anche quello credo non gli importi piu hahahahahahahahahahahah

Commenta

Forse non gli importa piu, ma non fa mai male parlare della Z3 M, diventera un cult come la M3 E30, ne sono sicuro!!!
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:
                  Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

ad altri 2 anni di distanza riuppo il 3D di sta Z3M, macchina ganzissima ma allo stesso tempo impegnativa.
                    Guardando nella fascia 15/18.000 euro è una delle auto se non la migliore col più basso rapporto peso/potenza, o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                    X