Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la Nuova Ibiza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la Nuova Ibiza...

    La nuova Ibiza che si vede in questi giorni in tv..(la quale ovviamente è solo un restiling che viene spacciato come nuovo modello) è cambiata un po' nella forma del muso o mi sbaglio?? potete postare delle foto?? aspetto commenti..magari qualcuno che se l'è già comprata..
    >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

  • #2
    Re: Ma la Nuova Ibiza...

    Guarda sul sito della seat. www.seat-italia.it
    A guardar le foto &#232; cambiato SOLO il parafango daventi e dietro (dentro non so).
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: Ma la Nuova Ibiza...

      secondo me hanno fatto solo il paraurti davanti in stile CUPRA... a okkio mi sembra cos&#236;.... di altro non lo so
      Polo da SEMPRE!
      La mia Polo


      Interno

      Commenta


      • #4
        Re: Ma la Nuova Ibiza...

        secondo me la cupra ci ha perso così...doveva essere aggiornata..mi vien da mettere il para di una versione normale sulla cupra
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #5
          Re: Ma la Nuova Ibiza...

          è un semplice restyling. l'hanno cuprizzata e resa più aggressiva. ma è la 2002, grossomodo.
          ITC - Ibiza Tuning Club

          Commenta


          • #6
            Re: Ma la Nuova Ibiza...

            Cambiano paraurti anteriore e posteriore e gli interni.
            La FR ora monta cerchi da 17' con gomme 205/40.
            Cambia anche il volante, ora Cupra e FR hanno una placca metallica con l'indicazione della versione.

            Nella cupra in pratica cambiano solo un po gli interni, ed ha l'omologazione Euro4.






            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #7
              Re: Ma la Nuova Ibiza...

              Indiscrezioni sul nuovo modello? dovrebbe uscire insieme alla nuova polo...2008 credo
              Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

              Commenta


              • #8
                Re: Ma la Nuova Ibiza...

                se uscira nel 2008 sara fine 2008, xch&#232; altrimenti sarebbe troppo presto!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma la Nuova Ibiza...

                  Originariamente inviato da danyxx82
                  se uscira nel 2008 sara fine 2008, xchè altrimenti sarebbe troppo presto!

                  ahah troppo presto?!?!
                  la VW fa uscire una polo nuova ogni 2 anni... l'ibiza dal 2002 è sempre uguale...e col finto restyling ci campano altri due anni...
                  Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma la Nuova Ibiza...

                    Le Seat le fanno durare un pochino di +!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X